Cresce l’attesa per “Titanic – Un Amore Infinito” al Teatro Civico di Vercelli, spettacolo musicale multimediale ispirato alla storia del transatlantico che continua a commuovere il mondo.
Nella foto in evidenza una delle coreografie in preparazione a cura di Danzarte.
L’appuntamento è per venerdì 28 novembre 2025 alle 20. Lo spettacolo è la versione italiana di un più ampio progetto, regia di Pietro Versari, coreografa Isabella Molino, Mattheya Riva cantante solista, Laura Gregorutti cantante solista, musiche originali di Leonard Forest e tutto un cast primario. Informazioni e anche l’acquisto del biglietto per lo spettacolo sul sito web titanic-stage.com
Danzarte unica scuola di danza presente
Lo spettacolo sta facendo il giro dei vari teatri del Piemonte ed ha la caratteristica che in ogni “tappa” viene dato spazio anche a realtà locali e fra queste non poteva mancare DanzArte, la scuola di danza diretta da Annalisa Braghin, unica scuola di danza che parteciperà all’evento.
L’allestimento scenico sarà originale e coinvolgente, con brani musicali struggenti, canzoni originali e spettacolari proiezioni tematiche dimensionali e interattive. L’uso di tecnologie di intelligenza artificiale, poi, permetterà di creare una scenografia virtuale immersiva, capace di trasportare il pubblico direttamente a bordo del Titanic.
I biglietti per lo spettacolo “Titanic – Un Amore Infinito” sono disponibili anche sul sito www.vivaticket.com.