Pubblicato:
Danza
The Black Swan: incetta di premi a Danza In Fiera
Il plauso del vicesindaco Sabatino alla scuola diretta da Valentina Giardi

Nel passato weekend ottanta allievi della scuola Vercellese A.S.D. The Black Swan sono stati a Firenze per l’evento internazionale “Danza In Fiera” organizzato in pieno centro città presso Fortezza Da Basso.
Vinti viaggi studio
Anche questa volta i danzatori vercellesi sono riusciti a conquistare il pubblico, gli insegnanti e i giudici dell evento, portando a casa numerosi premi, tra i quali viaggi/studio a New York e Stoccarda e borse di studio con Marco Astolfi e con DanceHaus di Susanna Beltrami e tante altre. Infine ma non per importanza si guadagnano un accesso diretto per la Performer Cup Italy sia come gruppi che come solisti.
In evidenza anche le insegnanti
Durante i tre giorni di Fiera anche la direttrice della scuola Valentina Giardi e gli insegnanti Rachele Eusebione, Cecilia Trani e Federica Vercelli hanno tenuto stages per ogni materia con classi ciascune composte tra i 60 e 130 allievi provenienti da tutta Italia e dall’estero.
Sottolinea: Valentina Giardi: “Non potremmo essere più fieri dei nostri allievi. Sono stati tutti favolosi dai più piccoli ai più grandi e speriamo che siano tanto orgogliosi di loro stessi tanto quanto lo siamo noi di loro. La prossima trasferta che ci aspetta è il Dance World Stoccarda che avverrà a fine Aprile. Mentre invece non vediamo l’ora di ospitare presso la nostra sede in via Mazzini Anbeta Toromani l’8 Marzo e Little Phil il 6 Aprile.”
L'apprezzamento del vicesindaco Sabatino
Grande apprezzamento da parte del vicesindaco Domenico Sabatino: "Gli importanti risultati conseguiti confermano l’alta professionalità dell’ A.S.D. The Black Swan e dei suoi istruttori. Ciò ribadisce ancora una volta l’alto valore delle scuole di danza vercellesi che si fanno onore nel panorama coreutico nazionale"