La prima ballerina della Scala Virna Toppi a Vercelli per Danzarte

L'appuntamento è nelle aule di danza del Teatro Civico sabato 7 febbraio.

La prima ballerina della Scala Virna Toppi a Vercelli per Danzarte
Il Centro Danzarte è promotore di un’esclusiva Masterclass con un’etoile del balletto classico: Virna Toppi, prima ballerina del Teatro “Alla Scala” di Milano e partner di Roberto Bolle.

Un’occasione unica

Un’occasione imperdibile per chi si sta formando nell’attività coreutica. L’appuntamento è per sabato 7 Febbraio nelle aule del Teatro Civico di Vercelli
E’ la prima voltas che una prima ballerina de “La Scala” sarà ospite della nostra città per un evento eccezionale curato ed organizzato da Annalisa Braghin direttrice del Centro Danzarte
Virna Toppi è anche protagonista assoluta di “On Dance Milano” è terrà due lezioni di Tecnica classica per molti allievi della citta e provincia.

Due turni di stage

Sabato 7 febbraio, dunque i due turni di lezione, dalle 15,30 alle 17 livello intermedio (11/14 anni) e dalle 17,15 alle 18,45 la sezione open dai 15 anni in su.
Sarà un evento eccezionale ed emozionante per tutti i partecipanti che avranno l’occasione di svolgere la lezione proprio dove Roberto Bolle ha mosso i primi passi e proprio con una sua partner oggi ballerina e insegnante ricercatissima.
Danzarte, con questo evento che vedrà anche l’accoglienza dell’illustre ospite anche da parte del vice sindaco Domenico Sabatino, si merita un plauso per aver portato nella nostra città un personaggio di questo calibro e rilievo.
Per info sulla Masterclass contattare il 340-5421752.