Spettacoli

Il ritorno di Baglioni al Civico: suonerà il 26 febbraio

Bisogna sbrigarsi ad acquistare i biglietti, le prevendito online partono alle 17

Il ritorno di Baglioni al Civico: suonerà il 26 febbraio
Spettacoli Vercelli e dintorni, 11 Gennaio 2023 ore 12:49

Lo scorso anno era stato un successo annunciato e tutto fa pensare che si ripeterà. Claudio Baglioni farà tappa durante il nuovo tour  “Dodici note solo bis” a Vercelli al teatro Civico, il prossimo 26 febbraio. Fondamentale per chi volesse partecipare lanciarsi subito nella prenotazione, infatti le prevendite dei biglietti scatteranno già oggi, mercoledì 11 gennaio 2023, dalle ore 17 su www.ticketone.itwww.vivaticket.com  il tour è stato presentato oggi stesso a livello nazionale compresa la tappa vercellese. Dato che lo scorso anno i posti andarono esauriti in poche ore, anzi in soli 30 minuti!, sarà una corsa contro il tempo.

Impegno e caparbietà

“Ci siamo adoperati con impegno e caparbietà per poter ospitare nuovamente questo grandissimo artista a Vercelli - dichiara il sindaco Andrea Corsaro - sarà un’occasione d’intrattenimento importante per la città, che già lo scorso anno ha gradito moltissimo”.

Gradissimo successo, infatti, per il concerto del 2022, in meno di mezz’ora tutti i biglietti sono stati venduti registrando così il sold-out per l’intero teatro.

Richiesta altissima

“Con questa nuova opportunità molti vercellesi potranno partecipare all’evento - spiega l’Assessore Domenico Sabatino - la richiesta è altissima e siamo contenti di poter dare risposta ai cittadini che desiderano vedere dal vivo l’artista che ha fatto sognare intere generazioni”.

Il tour nazionale viene presentato questa mattina, inclusa la data di Vercelli.

 

Seguici sui nostri canali