Il Globo inaugura la stagione invernale: sabato c’è il rapper Villabanks

Venerdì 3 grande divertimento con il Big Hawaiian Party.

Il Globo inaugura la stagione invernale: sabato c’è il rapper Villabanks

Dopo una bella stagione di calde serate e divertimento la maxi discoteca “Il Globo” accoglie l’autunno-inverno con due serate all’insegna del divertimento e della spensieratezza. La tradizionale inaugurazione della stagione invernale è prevista nel fine settimana, venerdì 3 e sabato 4 ottobre.

Il Globo coccola i suoi clienti

«Dal weekend di inaugurazione della stagione invernale – sottolinea il titolare Guido Ambrogione –  Il Globo coccola il suo pubblico con grandi novità sugli ingressi: senza alcun aumento del prezzo del venerdì e del sabato, la consumazione è compresa nel biglietto. E per alzare ancora di più il livello della serata, a mezzanotte buffet gratuito su ogni bancone di ogni sala».

Il Big Hawaiian Party

Venerdì 3 ottobre il saluto all’estate, con un Big Hawaiian Party in tutta la discoteca: ghirlande, vibes tropicali e un assaggio della programmazione che renderà l’inverno 2025-26 caldissimo. Nella Sala Liscio sarà ospite Omar Iambertini, nella Sala Latino animazione e social dance con le migliori scuole del territorio, e riapre la Sala Reggaeton, attesissima, con il suo sound inconfondibile.

Villabanks star del sabato

Sabato 4 ottobre riflettori puntati sulla Sala Discoteca: arriva l’ospite più atteso, VillaBanks, per un live che lascerà un segno indelebile. In contemporanea nella Sala Liscio con Vanna Isaia, Sala Revival con lo Zio Peter, Sala Latino con show e pratica guidata delle scuole partner, e Sala Reggaeton per chi vuole ballare senza sosta.

VillaBanks è un rapper italiano classe 2,000, all’anagrafe Vieri Igor Traxler. Una vita da giramondo già in tenera età da Ravenna alla Svizzera, Francia, e un periodo a New York, ma anche Firenze e Milano. Nel DNA la passione per la musica, tanto che a sei anni suonava già il sassofono ed ha poi scoperto il Rao all’età di 15 anni. Il primo album “Non lo so” datato 2019 certificato poi “disco d’oro” nel 2023. Fra i successi di quel disco certamente “Candy”. sono seguiti ben altri sei lavori di successo, il più recente “Quanto manca 2”, che riprende la sua seconda uscita del 2020. Collabora con altri artisti e si suoi brani spesso sono nelle classifiche di settore e non. Un personaggio molto amato dai giovani, dunque un ospite più che titolato per il sabato della grande inaugurazione.

«Noi ci mettiamo sempre la stessa passione»

«Noi de “Il Globo” ci mettiamo sempre la stessa passione – conclude Ambrogione – aggiungiamo più valore per i nostri clienti, con consumazione inclusa per uomini e donne e buffet di mezzanotte gratuito in tutte le sale. Per cui ci vediamo venerdì 3 e sabato 4 ottobre: pronti a vivere un inverno da numero uno!».

Per info e prenotazioni: 346-5229673.