Grande comicità

Francesco Cicchella: giovedì 22 febbraio in scena a Vercelli

Sarà accompagnato da una band di grande livello

Francesco Cicchella: giovedì 22 febbraio in scena a Vercelli
Pubblicato:

C’è molta attesa per lo spettacolo di Francesco Cicchella, il noto comico sarà al Teatro Civico giovedì 22 febbraio alle ore 21 con “Bis”, musica, ironia e tanta comicità.

Cicchella e la band

Il comico napoletano ha saputo ritagliarsi in poco tempo uno spazio nel panorama sia televisivo sia come one man show nel suo spettacolo, con sue ormai famosissime parodie, un connubio tra musica e comicità, sul palco è sostenuto da una band d'eccezione, con Paco Ruggiero, pianoforte e tastiere, Sebastiano Esposito, chitarre, Umberto Lepore al basso, Elio Severino alla batteria e Emilio Silva Bedmar sax, una fusione perfetta di tutti gli elementi a cui si aggiungono Naomi Buonomo e Jiusy Chianese, il corpo di ballo, per la coreografia a cura di Margherita Siesto.

«E' uno spettacolo - ha dichiarato Cicchella - che mi sta dando soddisfazioni incredibili, ho ricevuto un’ondata di affetto e di calore da Trento fino a Palermo.... e ora di nuovo in scena... Lo show è in continuo aggiornamento, per cui anche coloro che lo hanno già visto possono tranquillamente tornare e divertirsi ugualmente grazie alle tante novità».

Uno show esilarante

Uno show esilarante, nel quale troviamo i suoi cavalli di battaglia, ovvero le parodie dei cantanti Ultimo, Achille Lauro, Massimo Ranieri, a cui si aggiungono performance completamente inedite. Cicchella si è fatto conoscere al grande pubblico con il programma “Tale e Quale Show” su Rai 1, aggiudicandosi la quinta edizione e partecipando inoltre, insieme altri comici a “Made in Sud”, su Rai 2.
Lo spettacolo fa parte del cartellone de il Contato del Canavese.

Caterina Contato

Seguici sui nostri canali