Menu
Cerca
Metti una sera a Vercelli

Eventi estivi: Peppe Servillo sarà al teatro Civico anziché al Pisu

Il meteo per sabato 22 maggio è sfavorevole.

Eventi estivi: Peppe Servillo sarà al teatro Civico anziché al Pisu
Spettacoli Vercelli e dintorni, 20 Maggio 2021 ore 18:31

Domani, venerdì 21 maggio, ci sarà il primo spettacolo di "Metti una sera a Vercelli", con Paolo Ruffini e il Musical che si svolgerà regolarmente alle ore 21 nell'area ex ospedale, all'aperto. Il meteo ha invece consigliato di spostare al teatro Civico il secondo spettacolo “Amore non Amore", una produzione del "Festival di Poesia Civile" de "Il Ponte" in occasione del conferimento del Premio Brassens a Peppe Servillo.

Evento in programma sabato 22 maggio alle ore 18. Dunque a teatro e non nell'area appositamente predisposta.

Il posto può essere prenotato entro le ore 16.00 di venerdì 21 maggio scrivendo una mail all’indirizzo eventi@comune.vercelli.it

Lo spettacolo

Nato dall’omonimo canzoniere poetico di Franco Marcoaldi appena pubblicato dalla Nave di Teseo, lo spettacolo ha debuttato con grande successo al Piccolo Teatro di Milano e all’Argentina di Roma.

Poesie e canzoni del repertorio classico napoletano intramezzate da brani strumentali per sola chitarra, suonati da Cristiano Califano.
La tenerezza si alterna all' impeto romantico e l’ascensione febbrile a un’ironia che talvolta sconfina nel sarcasmo.

Se ad inizio spettacolo ci fosse ancora disponibilità di posto, sarà consentito l'accesso attraverso la registrazione della presenza, in ottemperanza alla normativa vigente.