Due Festival di fine estate tra musica e divertimento a Vercelli Fiere

Nel fine settimana dal 29 al 31 agosto e in quello dal 5 al 7 settembre

Due Festival di fine estate tra musica e divertimento a Vercelli Fiere
Pubblicato:

Una fine estate in Festival al centro di Vercelli Fiere. Infatti il gestore del polo fieristico di Caresanablot, “Hidden Door srl” di Reggio Emilia sta dando ulteriore impulso al polo espositivo di cui ha assunto la gestione nel 2024, ideando due fine settimana di musica e divertimento nei padiglioni del centro Vercelli Fiere.

IL B FESTIVAL

Terrà banco dal 29 al 31 agosto, spettacoli dal vivo, street food & Drink, tutte le sere dalle 18 all’una di notte si alterneranno Dj set, workshop, stand, Beer Pong, area relax, e una Artist Alley.
Con tre serate musicali di richiamo.
Venerdì 29 agosto, “We Love 2000”, la prima festa italiana tutta dedicata alla “nostalgia” dei primi anni 2.000, un format che sta affrontando un tour estivo in tutti i principali “templi” delle spettacolo.
Sabato 30 agosto salirà sul palco “El Matador” un giovane rapper italiano che sta andando per la maggiore.
Infine domenica 31 agosto serata con la tribute band “Completamente Nucleari”, ovviamente si parla di cover dei “Pinguini Nucleari”.
Un Festival dal target giovane per portare nel Vercellese un po’ del clima di Ibiza e di altre località vacanziere.

VERCELLI IN FESTA

Dal 5 al 7 settembre, quindi il fine settimana successivo toccherà a “Vercelli in Festa”. Lo schema generale è lo stesso, cambiano ovviamente gli ospiti top.
Venerdì 5 settembre concerto della “Shary Band”, gruppo che sta spopolando nelle sagre e che è così amato perché porta un suo spettacolo, incentrato sulla Dance, di grande energia e coinvolgimento.
Sabato 6 settembre sarà di scena un tributo a Vasco Rossi molto gettonato la band “Asilo”, anche questa una formazione molto richiesta, con parecchie date.
Infine, domenica 7 settembre: “Voglio tornare negli anni Novanta” altra band spettacolo in chiave revival che è già stata anche in alcune importanti sagre vercellesi.

Due Festival, dunque, uno più rivolto ai “millennials” w l’altro più “maturo”, comunque sempre nel segno del divertimento totale.

“Hidden Door” ha il polso della scena “pop” italiana nel la più vasta accezione del termine e questi due fine-settimana di fine estate si annunciano come una nuova iniziativa capace di far muovere Vercelli Fiere verso pubblici sempre più vasti, sfruttando finalmente la posizione geografica strategica mai però abbastanza sfruttata prima.
Entrami i Festival sono a ingresso libero.