Spettacoli
Spettacoli

In 30 minuti Baglioni sold out

Da oggi, venerdì 12 novembre 2021.

In 30 minuti Baglioni sold out
Spettacoli Vercelli e dintorni, 10 Novembre 2021 ore 15:31

Entusiasta l'assessore Domenico Sabatino che annuncia: «30 minuti, bruciati tutti i biglietti».

Il "colpo" era stato annunciato nel corso della presentazione della nuova stagione comunale di Prosa ed è arrivato, un evento che si terrà il 2 aprile 2022 ma per il quale è facile prevedere che si andrà rapidamente al sold-out, quindi chi ci tiene farà bene a stare sul chi vive e non  farsi scappare l'occasione.

Dodici note

“Claudio Baglioni sarà a Vercelli il 2 aprile con il concerto Dodici Note - Solo 2022 – ad annunciarlo il sindaco Andrea Corsaro – è un orgoglio ospitare al Teatro Civico uno dei più grandi nomi della musica italiana, che si aggiunge ad una stagione di eventi che celebra degnamente la riapertura dei teatri”.

Il tour del cantautore italiano partirà da Roma, il 24 gennaio, con il concerto al Teatro dell’Opera, per visitare poi, i più importanti teatri lirici e di tradizione in Italia, tra cui Vercelli.

“Dopo il successo di Max Pezzali e l’accoglienza che la musica italiana ha trovato quest’estate a Vercelli, abbiamo voluto continuare con un grandissimo artista – spiega l’assessore Domenico Sabatino – e dopo un lavoro di organizzazione e trattative il tour “Dodici Note - Solo 2022” farà tappa in città”.

Biglietti presto on-line

Il concerto pop-rock sinfonico di Claudio Baglioni inizierà alle ore 21.00 al Teatro Civico, i biglietti saranno disponibili a breve su www.ticketone.it, www.vivaticket.com

Tutte le informazioni saranno reperibili ai seguenti recapiti:
Settore Cultura ai numeri 0161/596364 – 596234; e-mail: eventi@comune.vercelli.it
URP al numero verde 800670787; e-mail: urp.comune@comune.vercelli.it