Torna il Fora Tüt grandi affari nel fine settimana
Sabato e domenica la classica kermesse Ascom che ha superato i vent'anni

E’ una primavera di grandi iniziative quella targata Ascom Vercelli.
Dopo la storica Fiera dell’Antico Lupino questo fine settimana si annuncia nel segno delle grandi occasioni di fine stagione: sabato e domenica torna infatti il Fora Tut, con la città che si trasforma in un centro commerciale all’aperto e i commercianti impegnati nel proporre grandi affari a piccoli prezzi. La manifestazione segue un copione consolidato e che, se il meteo aiuta, garantisce un successo certo.
Prodotti esposti all'aperto
Ciascun esercente ha la possibilità di esporre all’aperto i pezzi di fine stagione o di proporre offerte speciali. E per chi ha il negozio in periferia c’è l’opportunità di ottenere uno spazio in centro per allestire uno stand espositivo.
Superata la boa dei vent'anni
Ad accompagnare le due giornate sarà la musica della band itinerante A-T-pic Ensemble. L’iniziativa targata Ascom ed esportata con successo ben fuori dai confini vercellesi, ha superato i vent’anni: Era infatti l’autunno del 2004 quando la vulcanica mente di Felix Lombardi lanciò, insieme all’allora presidente Ascom Antonio Bisceglia, l’idea di questa vendita all’aperto in cui i negozi del centro e della periferia possono esporre le proprie merci attirando acquirenti anche da fuori città.