Sagra dello Stinco a Prarolo da venerdì
Venerdì 19, sabato 20 e il pranzo di domenica 21 maggio
Nella foto in evidenza il gruppo della Pro Loco in occasione di una precedente Sagra dello Stinco.
Venerdì 19 maggio a Prarolo prenderà il via la XVII edizione della “Sagra dello Stinco”.
Sarà una tre giorno all’insegna del buon cibo, musica e tanta allegria, che si svolgerà al centro polifunzionale, come sempre a cura della Pro Loco. Lo stand gastronomico aprirà alle 19,30, orario valido anche per la serata successiva, e alle 21 Radio Gran Paradiso, darà inizio alla serata danzante.
Sabato 20 maggio si potrà invece ballare con l’orchestra di Vanna Isaia.
Domenica 21 maggio alle ore 12 si terrà il pranzo che concluderà la kermesse.
Le specialità
Tra le varie specialità si segnalano: stinco di maiale, trippa in umido, arrosti, grigliate, ravioli, panissa, lingua in salsa verde, salami sotto grasso e altre leccornie. Sarà funzionate il servizio bar per tutta la durata della manifestazione e verrà effettuato il servizio ai tavoli. Per informazioni e prenotazioni è possibile chiamare il 333 3546466.
La voce della Pro Loco
Il coordinatore dell’evento Davide Sacco: «Oltre al programma pubblicato sul volantino, voglio segnalare per venerdì sera dalle 21 l'esibizione dance-fitness a cura della palestra Dreamfit di Francesca Delfino. Da quest’anno abbiamo deciso di far intervenire radio Gran Paradiso che sicuramente sarà molto gradita al nostro pubblico. Voglio ringraziare il presidente della Pro Loco Mario Sabarino, l’amministrazione comunale e provinciale che ci supportano in questa iniziativa. Voglio anche anticipare che con l’amministrazione comunale stiamo valutando di realizzare un altro evento tra giugno e luglio, mentre la Sagra dell’asino sarà l’8, il 9 e il 10 Settembre».