Ronsecco, grandissimo successo per la 28ª Sagra di San Lorenzo. Lunedì 11 e martedì 12 agosto il gran finale
Il programa delle ultime due serate di baldoria

Dopo le prime tre leggendarie serate, la Sagra di San Lorenzo di Ronsecco ha ancora in serbo due imperdibili appuntamenti sotto le stelle di lunedì 11 e martedì 12 agosto.
Ronsecco, grandissimo successo per la 28ª Sagra di San Lorenzo. Lunedì 11 e martedì 12 agosto il gran finale
Qui di seguito, il programma delle ultime due serate di baldoria:
- Lunedì 11 agosto: alle 14 si svolgerà la gara di bocce a baraonda sulla Leja, riservata ai residenti; si tratta dell'8° memorial Vittorino Villabruna. Alle 21, avrà luogo una sfilata "Lilith Eco Concept Store", che riguarda abbigliamento e accessori etici e sostenibili. A seguire saliranno sul palco gli "Explosion".
- Martedì 12 agosto: alle 15 è in programma la finale della gara di bocce. In serata, il clou della festa con l'arrivo dell'orchestra italiana di "Gianmarco Bagutti".
Questo il menù della festa. Antipasti: insalata di mare, salame sotto grasso, lingua in salsa verde, antipasto ronsecchese, tomino sott'olio al verde, peperoni in bagna cauda, tris di antipasti, insalata di fagioli. Primi: panissa, agnolotti al ragù, agnolotti burro e salvia. Secondi e contorni: roastbeef, hamburger con patate, porchetta con patate, milanese con patate, wurstel con patate, fritto di mare, verdure grigliate, patatine fritte. Dolci: torta alla frutta, torta pere e cioccolato, coppa Melba, tartufatina. Ci sarà possibilità di asporto con il proprio contenitore.