La stagione estiva della Discoteca Il Globo entra nel vivo con l’attesissima riapertura del Giardino Estivo, prevista per venerdì 6 e sabato 7 giugno. Due serate speciali daranno il via a un’estate di musica, divertimento e atmosfere uniche sotto le stelle, in uno degli spazi all’aperto più grandi e attrezzati del Piemonte.
Venerdì 6 giugno la Sala Discoteca ospiterà un nuovo format tutto dedicato agli anni ’90, con l’incredibile energia della band Divina, protagonista di uno show musicale e scenografico che farà rivivere i grandi successi del decennio più iconico. Nella Sala Liscio, sempre venerdì, si ballerà con l’orchestra di Diego Zamboni, tra le più seguite del panorama italiano.
Sabato 7 giugno sarà invece il momento del grande evento dedicato al pubblico più giovane: sul palco principale della Sala Discoteca salirà Sick Luke, tra i producer più influenti della scena musicale italiana, per un dj set che si preannuncia indimenticabile. In contemporanea, nella Sala Liscio, spazio alla tradizione con l’orchestra Tonya Todisco, garanzia di qualità e coinvolgimento.
“Il Giardino Estivo è il cuore pulsante delle nostre notti d’estate – spiega Guido Ambrogione, titolare de Il Globo –. Abbiamo lavorato per offrire una programmazione che unisce generazioni e gusti musicali diversi, in un ambiente sicuro, attrezzato e immerso nel verde”.
Il Giardino Estivo dispone di tre piste da ballo all’aperto, due bar, griglieria e paninoteca, con ambienti dedicati a diversi generi musicali e fasce d’età.
Prenotazioni e informazioni
- Sito: www.discotecailglobo.it
- WhatsApp: 346-5229673 e 334-2302128