Globo: nel fine settimana del 6 e 7 giugno riapre il Giardino Estivo
Doppia serata anni novanta alla maxi discoteca di Borgo Vercelli

La stagione estiva della Discoteca Il Globo entra nel vivo con l’attesissima riapertura del Giardino Estivo, prevista per venerdì 6 e sabato 7 giugno. Due serate speciali daranno il via a un’estate di musica, divertimento e atmosfere uniche sotto le stelle, in uno degli spazi all’aperto più grandi e attrezzati del Piemonte.
Venerdì 6 giugno la Sala Discoteca ospiterà un nuovo format tutto dedicato agli anni ’90, con l’incredibile energia della band Divina, protagonista di uno show musicale e scenografico che farà rivivere i grandi successi del decennio più iconico. Nella Sala Liscio, sempre venerdì, si ballerà con l’orchestra di Diego Zamboni, tra le più seguite del panorama italiano.
Sabato 7 giugno sarà invece il momento del grande evento dedicato al pubblico più giovane: sul palco principale della Sala Discoteca salirà Sick Luke, tra i producer più influenti della scena musicale italiana, per un dj set che si preannuncia indimenticabile. In contemporanea, nella Sala Liscio, spazio alla tradizione con l’orchestra Tonya Todisco, garanzia di qualità e coinvolgimento.
“Il Giardino Estivo è il cuore pulsante delle nostre notti d’estate – spiega Guido Ambrogione, titolare de Il Globo –. Abbiamo lavorato per offrire una programmazione che unisce generazioni e gusti musicali diversi, in un ambiente sicuro, attrezzato e immerso nel verde”.
Il Giardino Estivo dispone di tre piste da ballo all’aperto, due bar, griglieria e paninoteca, con ambienti dedicati a diversi generi musicali e fasce d’età.
Prenotazioni e informazioni
- Sito: www.discotecailglobo.it
- WhatsApp: 346-5229673 e 334-2302128