Eventi

Tornano nel week end i mercatini di Confesercenti

Sabato 2 Naturalvercelli, domenica 3 'L Barlafus

Tornano nel week end i mercatini di Confesercenti
Pubblicato:

Il già ricco programma di questa settimana si arrichisce anche dei due consueti appuntamenti di inizio mese promossi da Confesercenti.

Naturalvercelli

Sabato 2 novembre, in Via Cavour e Piazza Cavour si rinnova il tradizionale appuntamento con Naturalvercelli.
Dalle 8 alle 18 gli operatori della mostra mercato proporranno frutta e verdura, uova, prodotti caseari, pane, focacce e grissini, miele e derivati e trasformati da prodotti agricoli naturali e a km zero, creazioni e oggettistica tutti rigorosamente home made e naturali quali tovaglie, saponi, lavanda, essenze, accessori moda per regalarsi prodotti genuini e di alta qualità. I visitatori troveranno anche tante idee natalizie per iniziare ad appuntarsi dei regalini per amici parenti e conoscenti. Naturalvercelli è anche l’occasione per sostenere la valorizzazione del territorio, la salvaguardia dell’ambiente e il proprio benessere.

'L Barlafus

Domenica 3 novembre dalle 8 appuntamento con il mercatino del piccolo antiquariato, modernariato, collezionismo vintage L’BARLAFUS, a Vercelli in Viale della Rimembranza.
La passeggiata a Vercelli diventa ancora più interessante con le proposte del mercatino L’Barlafus, un’occasione per curiosare tra le bancarelle in cerca di oggettistica del passato nota o sconosciuta, libri, stampe, vinili, giocattoli, abbigliamento e mercanzie e eccentricità d’ogni genere per soddisfare i desideri e le richieste di collezionisti, amanti dell’antiquariato o semplicemente curiosi delle cose d’altri tempi.
Un’occasione per trovare anche le prime originali idee regalo natalizie per grandi e piccini all’insegna del riuso e della sostenibilità.

Seguici sui nostri canali