Atteso evento

Tornano gli affari della Fiera di Maggio Confesercenti

Domenica 26 e lunedì 27 in viale Rimembranza si potranno acquistare prodotti dal food all'artigianato.

Tornano gli affari della Fiera di Maggio Confesercenti
Pubblicato:

Torna l’appuntamento annuale con la Fiera di Maggio, la storica manifestazione fieristica di CONFESERCENTI, giunta alla 42esima edizione.
La manifestazione, che si tiene tradizionalmente in viale Rimembranza, aprirà ai visitatori dalle 8 di Domenica 26 maggio per concludersi nella serata di Lunedì 27 maggio.

In vetrina enograstronomia, artigianato, abbigliamento e oggettistica

Organizzata da Anva-Confesercenti, è un importante evento di animazione economica, affiancando agli espositori anche diverse realtà associative.

Curiosando fra i banchi si potranno trovare prodotti d’artigianato di tutto il mondo, abbigliamento, oggettistica per la casa, manufatti artigianali, specialità enogastronomiche, street food e centinaia di offerte che trasformano questo evento in una grande festa.

Un ampio spazio sarà riservato all’enogastronomia, da sempre un punto di forza della Fiera: anche in questo caso ci sarà la possibilità di gustare specialità culinarie tipiche delle diverse regioni italiane.

Importante occasione per Vercelli

“La Fiera di Maggio rappresenta un’importante occasione per la nostra Città per aprirsi ai visitatori e dare impulso al commercio su area pubblica, creando anche una ricaduta economica positiva sul territorio - commenta Miriam Leone, presidente di Confesercenti Vercelli.  - La Fiera si inserisce a pieno titolo tra i maggiori eventi di promozione e valorizzazione territoriale, oltre ad essere volano per le attività economiche. Oggi più che mai occorre uno sforzo comune per supportare il commercio e in generale la piccola e media impresa e il lavoro intrapreso nel corso degli anni anche con le Istituzioni per sostenere e rilanciare un comparto prezioso per la nostra economia deve proseguire con maggior slancio per non perdere ciò che faticosamente è stato costruito nel tempo” conclude Leone.

Seguici sui nostri canali