Fine settimana dei Morti e dei Santi all’insegna della scoperta, della tradizione e della creatività con due appuntamenti ormai tradizionali: Naturalvercelli e Barlafüs, iniziative targate Confesercenti Vercelli in programma rispettivamente sabato 1 e domenica 2 novembre.
Naturalvercelli
Appuntamento sabato 1 novembre in piazza Cavour e nelle vie limitrofe con il mercato dedicato al benessere e alla natura. Si potranno acquistare prodotti stagionali, sani e genuini: frutta e verdura a km zero, miele, conserve, cosmesi naturale e artigianato creativo. Un’occasione per fare acquisti consapevoli e lasciarsi ispirare da idee regalo originali in vista del Natale.
Barlafüs
Domenica 2 lovembre lungo viale della Rimembranza, spazio all’antico e al vintage con il mercatino più amato dai collezionisti e dagli appassionati.
Basta infatti prendersi il tempo di una passeggiata al mercatino per scoprire che sono decine gli espositori che propongono di tutto, anche pezzi di grande interesse e in certe ore non si riesce nemmeno a camminare tanto è affollato. Tra le bancarelle, pezzi unici, curiosità d’epoca e proposte perfette per chi cerca regali fuori dal comune.
Entrambe le iniziative sono promosse da Confesercenti Vercelli, con il patrocinio del Comune di Vercelli.