Ogni anno è un’occasione per fare affari e vivere una domenica invernale con un po’ di colore e movimento, per i più previdenti è già l’occasione per portarsi avanti con i regali natalizi. E’ il Mercato di Sant’Andrea di Confesercenti che si terrà domenica 23 novembre in Piazza Pajetta e in Via Goito, un appuntamento che ha il patrocinio del Comune di Vercelli.
Un vasto assortimento merceologico
Come da tradizione, gli ambulanti proporranno un assortimento selezionato: abbigliamento per tutta la famiglia, biancheria per la casa, accessori originali, calzature, intimo, prodotti agroalimentari e street food. Un’esperienza di acquisto che coniuga qualità, unicità e tradizione, perfetta per chi cerca idee regalo o semplicemente vuole fare ottimi affari.
I pony del Furia Ranch
In Via Goito i bambini avranno l’opportunità di incontrare i pony di Furia Ranch Asd: tra coccole e carote potranno avvicinarsi al battesimo della sella e sperimentare un’occasione unica per conoscere questi splendidi animali.
Il Mercato di S. Andrea è anche il pretesto per una piacevole passeggiata nel cuore storico di Vercelli: shopping, sapori e atmosfera si fondono per una domenica all’insegna del gusto e della convivialità.
Ingresso libero.