Tradizioni Vercellesi

In arrivo la Fiera dei Santi Fiva-Ascom: affari d'autunno

Ci saranno anche venditori di castagne e stand di degustazione enogastronomica

In arrivo la Fiera dei Santi Fiva-Ascom: affari d'autunno
Pubblicato:
Aggiornato:

Come è tradizione venerdì 1° novembre, Festa di tutti i Santi, Fiva-Ascom organizza per tutta la giornata in viale della Rimembranza la Fiera che permetterà ai vercellesi, che in questi giorni affollano l'area del cimitero, e non solo ovviamente, di dedicare un po' di tempo agli acquisti, grazie a una vasta scelta di generi merceologici, dal food all'abbigliamento, oggettistica e quant'altro.

La “Fiera della Festa di Tutti i Santi”, infatti, vedrà impegnati più di cento operatori commerciali.

L'invito degli organizzatori

Commenta il presidente del sindacato provinciale degli ambulanti, FIVA-ASCOM, Alessandro Loqui: “La giornata di mercoledì 1 novembre dimostrerà, ancora una volta, come la FIVA-ASCOM, insieme alla preziosa collaborazione del Comune, riuscirà ad organizzare una fiera qualitativamente importante e diversificata nell’offerta commerciale”.

“Possiamo considerarci soddisfatti per il lavoro svolto - prosegue Federico Graglia, segretario FIVA-Ascom - e attendiamo migliaia di persone che potranno vedere gli espositori commerciali e fare acquisti con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Quest’anno abbiamo avuto l’adesione di operatori commerciali particolarmente interessanti che potranno soddisfare le esigenze commerciali ed enogastronomiche di tutti”.

Ciliegina sulla torta per la fiera sarà la presenza di venditori di castagne e stand di degustazione enogastronomica, prodotti tipici piemontesi, calabresi e sardi.

Seguici sui nostri canali