Eventi

Fiera di maggio a Santhià con Food Village e musica

Si terrà il 14 maggio, ma già dal giorno 11 tante iniziative

Fiera di maggio a Santhià con Food Village e musica
Pubblicato:

A Santhià sta per tornare uno degli appuntamenti più attesi della primavera la Fiera di Maggio, che si terrà domenica 14 maggio, dislocata in tutto il centro della città.

Sarà dunque possibile passare l'intera giornata alla ricerca di affari oppure partecipando ad una ricca serie di iniziative programmate

La dislocazione

Su corso Santo Ignazio saranno oltre 50 i banchi  e oltre 30 saranno gli stand di "Artigian Gusto", che invaderanno
corso Nuova Italia, a cura di "Be Different" by Different Events.

In attesa della Fiera, già da giovedì 11 maggio, sarà allestito il "Food Village" in piazza Zapelloni con eventi musicali dal vivo sempre organizzato da Different Events.

I 16 truck del Food Village accoglieranno il pubblico da giovedì a venerdì dalle 17 alle 24 e sabato e domenica dalle 10 alle 24. Si potranno quindi gustare prelibatezze ma anche ascoltare buona musica. Per tutte le sere infatti è prevista l’esibizione di una band.

Le band

Giovedì 11 SHARY BAND con il miglior tributo alla Disco Music anni '70 '80 '90 e 2000, venerdì 12 maggio VASCO vs LIGA Sfida Rock, sabato 13 maggio GIGI4EVER Gigi D'Agostino Tribute ed infine domenica 14 maggio esibizioni “SPORT & DANZA”.

Quest’ultima iniziativa è proprio una novità di quest’anno, il palco del Food Village sarà dedicato alle esibizioni di scuole di danza e associazioni locali.

Un evento gestito in toro dal Comune

“Questa è la seconda edizione della Fiera di Maggio gestita in toto dall’amministrazione Comunale e, visto il successo delle scorse fiere,
abbiamo deciso di confermare la collaborazione con Different Events, quindi con il Food Village e Artigian Gusto. - Commenta il Consigliere con delega al commercio Massimo Carando - Il commercio santhiatese è al centro della iniziative condivise tra amministrazione e Distretto del Commercio, il tutto nell’ottica di avere una buona affluenza di persone da paesi vicini che possano venire a scoprire Santhià".

Seguici sui nostri canali