Fiere e manifestazioni
Affari in vista

Arriva la fiera per la Festa di tutti i Santi

Ascom rilancia l'appuntamento autunnale del primo novembre.

Arriva la fiera per la Festa di tutti i Santi
Fiere e manifestazioni Vercelli e dintorni, 21 Ottobre 2021 ore 17:20

Nella foto di copertina, l'edizione della Fiera per la Festa di tutti i Santi di qualche anno fa.

Grande entusiasmo in Ascom per i preparativi della maxi-kermesse fieristica che si svolgerà lunedì 1 novembre 2021 a Vercelli.

La Fiera della Festa di tutti i Santi, giunta alla tredicesima edizione, è  diventato un appuntamento fisso e imprescindibile per la città di Vercelli. Lunedì 1 novembre in Viale Rimembranza ci saranno più di settanta operatori commerciali. «La giornata di lunedì 1 novembre - commenta Alessandro Loqui, presidente del sindacato provinciale Fiva-ASCOM -  dimostrerà come, insieme alla preziosa collaborazione del Comune, si riesca a organizzare una fiera qualitativamente importante e diversificata nell’offerta commerciale». «Possiamo considerarci soddisfatti per il lavoro svolto - afferma invece Federico Graglia, segretario Fiva-Ascom -: quest’anno  abbiamo avuto l’adesione di operatori commerciali particolarmente interessanti che potranno soddisfare le esigenze commerciali ed enogastronomiche di tutti».

Ciliegina sulla torta per la fiera sarà la presenza di venditori di castagne e stand di degustazione enogastronomica. Il tutto si svolgerà nel rispetto delle normative anti-Covid e l'accesso all'area fiera sarà riservato ai soggetti muniti di green pass.