Eventi
Concerto al Museo Leone

Viotti Festival Estate: non c'è il quartetto Werther, ma il Trio Chagall

Sostituzione per motivi di salute.

Viotti Festival Estate: non c'è il quartetto Werther, ma il Trio Chagall
Eventi Vercelli e dintorni, 07 Luglio 2022 ore 14:35

Nella foto il Trio Chagall.

Per motivi di salute Quartetto Werther non si potrà esibire sabato 9 luglio per il concerto del Viotti Festival Estate, verrà sostituito dal Trio Chagall.

Appuntamento quindi al Museo Leone (via Verdi 30, Vercelli) sabato 9 luglio con il Trio Chagall: Edoardo Grieco (violino), Francesco Massimino (violoncello) e Lorenzo Nguyen (pianoforte).

Il programma

Il programma prevede tra le più belle pagine dedicate a questo tipo di formazione cameristica, ovvero il Trio in do maggiore op. 86 n. 1 Hob:XV:27 di Franz Joseph Haydn e il Trio in si maggiore op. 8 di Johannes Brahms.

Ore 19 aperitivo di benvenuto cura di “Il Matterello” pasticceria e biscottificio artigianale
Ore 20 concerto

Biglietto 10 Euro (comprensivo dell'aperitivo)

INFO & PRENOTAZIONI 329 126 0732 - biglietteria@viottifestival.it

Il Trio Chagall

Il Trio Chagall nasce nel 2013 presso il Conservatorio di G. Verdi di Torino e si è distinto nel panorama musicale grazie alla vittoria del secondo premio (con primo premio non assegnato) alla ventesima edizione del Premio “Trio di Trieste”, dove ha conquistato anche i premi speciali “Dario de Rosa” per la migliore esecuzione di un brano di Schumann, “Fernanda Selvaggio” come miglior Trio e “Young Award” come ensemble finalista più promettente. Vincitore del Concorso Ducale.LAb edizione 2020 e della borsa di studio "Maria Cerruti Vercellotti"

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter