Eventi

"Tronzano sotto le stelle" sabato 10 settembre

Iscrizioni al Love Story Bar entro giovedì 8 settembre 2022.

"Tronzano sotto le stelle" sabato 10 settembre
Pubblicato:

Nuovo appuntamento per l'Estate Tronzanese, sabato 10 settembre “Tronzano sotto le stelle”. Dalle 19 la Pro Loco Famija Trunsaneisa, con il Patrocinio del Comune di Tronzano Vercellese, propone la seconda edizione di questo imperdibile evento di successo: una cena in bianco sotto il viale di Tronzano.

Regolamento

Poche semplici regole per prendere parte a questa gettonatissima serata: le iscrizioni si accetto al Love Story Bar entro giovedì 8 settembre 2022 al costo di 5 euro!
E' indicato: Indossare indumenti principalmente di colore bianco; la cena si porta da casa, quindi ognuno è libero di preparare quello che preferisce per il proprio nucleo familiare o di amici; è possibile prenotare la cena d’asporto al Sax Risto Bar (dopo la chiusura estiva rivolgersi direttamente al Ristorante) o nelle pizzerie locali, che si sono rese disponibili per realizzare menù da asporto.

Verranno posizionati dalla Pro Loco Famija Trunsaneisa tavoli lungo tutta la parte centrale del viale e fornite tovaglie, set di posate, bicchieri e piatti rigorosamente bianchi, ma se qualcuno avesse piacere, può portare anche i propri piatti in ceramica, posate in metallo e bicchieri per evitare l’uso di stoviglie monouso e rendere più bella la tavolata; verranno anche abbelliti i tavoli con piccole candele e chi lo desidera può portare anche un centro tavola o candelabri.

L'orario di ritrovo è alle 19 davanti all’Ex Albergo del Sole muniti di ricevuta d’iscrizione all’evento, dove verrà servito, gratuitamente, un aperitivo di benvenuto; portare anche i sacchetti per la spazzatura, per portare a casa tutto e lasciare pulito e in ordine il viale alberato, adibito per la serata a sala da pranzo e cielo aperto.

“Tronzano Sotto le Stelle” promuove una comunità dove tutti sono protagonisti, dove c’è convivialità, dove s’incontrano le differenze, ma soprattutto dove ognuno rispetta l’ambiente.

Seguici sui nostri canali