Eventi
Eventi

Torna la festa patronale di San Grato a Salomino

Sei giorni di festa dal 2 al 7 settembre 2022.

Torna la festa patronale di San Grato a Salomino
Eventi Vercellese, 28 Agosto 2022 ore 09:55

Dopo due anni di fermo causa emergenza sanitaria torna la festa patronale di San Grato della frazione Salomino di Tronzano con un programma ricco di appuntamenti organizzata dal “Comitato benefico Giovani di Salomino” del presidente Daniele Francesio attivo dal 1970.

Il programma

Ora è tutto pronto per la partenza di venerdì 2 settembre che vedrà l'apertura della patronale nell'area attrezzata della frazione, con “Nunzia Tulipano”; sabato 3 settembre sarà ospite l'orchestra “Vanna Isaia”; domenica 4 settembre serata allietata da “Beppe Aliano Band”; Lunedì 5 settembre si balla con “Alex Biondi”; martedì 6 settembre, tutti pronti a scatenarsi con “Radio Gran Paradiso” e mercoledì 7 settembre orchestra “Enrico Negro”. Presente tutte le sere lo stand gastronomico e il bar con alcuni antipasti classici, panissa (piatto forte), penne, agnolotti, grigliata di maiale e formaggi. Non occorre prenotazione.

Il Comune di Tronzano Vercelli ha concesso il patrocinio gratuito alla manifestazione, dando pieno sostegno ad un evento storico che contribuisce a tenere viva la frazione.

Seguici sui nostri canali