Spazio Eventi Santhià tutto esaurito e in visibilio per Pier Michelatti e Faber Per Sempre
Standing ovation per il concerto dello storico bassista di Fabrizio De André

Un concerto spettacolare quello dello scorso 30 aprile, all’insegna del tutto esaurito, tenutosi a Santhià in omaggio a Fabrizio De André eseguito dall’eccellente band Faber Per Sempre diretta da Pier Michelatti.
Spazio Eventi Santhià tutto esaurito e in visibilio per Pier Michelatti e Faber Per Sempre
Il nuovo Spazio Eventi si è dimostrato all’altezza della performance del gruppo accreditato dalla Fondazione De André, che ha mandato in visibilio il pubblico grazie all’alto livello professionale dei musicisti, alla bravura del cantante e agli arrangiamenti del suo leader, Pier Michelatti, il bassista del compianto cantante. Tra ovazioni e richieste di bis lo spettacolo si è protratto per quasi tre ore grazie alla generosità degli artisti e dello staff tecnico.
Standing ovation per il concerto dello storico bassista di Fabrizio De André
Il concerto, che ha visto esaurire in breve, già in prevendita e prenotazione i circa 400 posti disponibili, lasciando escluse quindi numerose persone, è stato realizzato per volontà dell’Amministrazione comunale a supporto della Maratona del Riso del 1 Maggio, con il sostegno della Provincia che, per settembre, organizza “Risò”, un evento internazionale sul tema di questo prezioso cereale. La gestione operativa è stata condotta dall’associazione di volontariato culturale “Compagnia dell’Armanàc”. “Era la prima volta che come associazione ci siamo trovati a gestire un evento di queste proporzioni - confessa il suo presidente Luigi Zai – e circolava un po’ di ansia, sia per i cavillosi aspetti burocratici, per la gestione della comunicazione e delle prenotazioni con l’obiettivo di accontentare il maggior numero di persone. Ma, grazie al sostegno della sindaca Angela Ariotti, del vicesindaco Mattia Beccaro e degli impiegati comunali, la serata ha avuto luogo con un successo insperato, evidenziato dagli espliciti complimenti degli spettatori. Un particolare ringraziamento va alle collaboratrici e collaboratori”.