Eventi

Sonics: domenica 18 settembre l'atteso spettacolo

Sonics: domenica 18 settembre l'atteso spettacolo
Eventi Vercelli e dintorni, 14 Settembre 2022 ore 11:37

Nella foto, dal sito web ufficiale della compagnia, un momento dell'esibizione al Fringe Festival.

Lo spettacolo avrebbe dovuto aprire la rassegna estiva comunale "Musa Vercelli 2022", ma poi un temporale aveva impedito la serata che ora viene recuperata al teatro Civico domenica 18 settembre nello spettacolo "Sonics in Toren".

Uno spettacolo simbolo di felicità

Lo spettacolo "Sonics in Toren" è stato presentato in anteprima mondiale al Fringe Festival di Edimburgo ed è un vero e proprio inno al colore, simbolo di felicità, passione e speranza. Per i Sonics "Toren" rappresenta un ritorno alle origini , dopo il felice incontro tra testo teatrale e gesto acrobatico sperimentato nel precedente spettacolo "Duum". In "Toren" infatti i Sonics mettono da parte la drammaturgia, per concentrarsi sulla sperimentazione acrobatica, atletica e visuale dei performer.

Coordinate per partecipare

Lo spettacolo è gratuito. Non è valida la prenotazione presa per lo spettacolo del 24 giugno 2022 che era stato rinviato.

Per prenotazioni scrivere una e-mail a eventi@comune.vercelli.it.
Nella e-mail deve essere specificato nome e cognome di tutti i partecipanti (inclusi i bambini a partire da 2 anni) e un numero di telefono di riferimento.
Verrà inviata in ogni caso una risposta in merito alla disponibilità dei posti.

Seguici sui nostri canali