Spettacoli

Ormai solo pochi biglietti disponibili per il concerto di Pezzali

Dosio li ha esauriti, ultime possibilità solo on-line su ticketone.it

Ormai solo pochi biglietti disponibili per il concerto di Pezzali
Eventi Vercelli e dintorni, 28 Luglio 2021 ore 11:34

Aggiornamento. "Sono veramente soddisfatto per questo incredibile successo - commenta il sindaco Andrea Corsaro che ha voluto quest'evento - che viene a coronare una stagione estiva di grande richiamo per la nostra città".

Il Comune fa sapere che i biglietti disponibili da Dosio sono esauriti.

Non recatevi dunque più nello storico negozio. Se qualcuno vuole provarci l'unico canale disponibile è ora www.ticketone.it dove peraltro ci sono ancora pochi posti disponibili, destinati ad esaurisi rapidamente. Fossimo stati in un altro momento sarebbe probabilmente stato un classico evento da stadio.

"Nel primo giorno utile delle prevendite, martedì 27 luglio, sono stati venduti 700 biglietti per il concerto di Max Pezzali del 1° settembre. Un risultato incredibile di cui sono molto contento, il sold-out era previsto ma la velocità con cui ci siamo arrivati era inattesa". Così l'assessore Domenico Sabatino che fra le sue deleghe ha anche quella per gli eventi.

Stop alle prevendite da Dosio, solo on-line

 

Il concerto

Max Pezzali è uno dei cantautori più seguiti del panorama musicale italiano sarà a Vercelli con il tour Max90 Live.
Durante i concerti Max Pezzali ripercorrerà i suoi più grandi successi: un viaggio musicale che vuole far rivivere un decennio che ha segnato la storia della musica italiana e farà cantare ed emozionare tutto il pubblico. Protagonisti indiscussi gli anni ‘90, con l’impianto scenico e le canzoni che hanno segnato un’epoca raccontata dallo stesso Pezzali nel libro “Max90. La mia storia. I miti e le emozioni di un decennio fighissimo”.