Eventi
Eventi estivi

Musa Vercelli 2022: Tre stelle in cinque giorni, stasera Irene Grandi

Grande attesa in città per l'arrivo dei primi big.

Musa Vercelli 2022: Tre stelle in cinque giorni, stasera Irene Grandi
Eventi Vercelli e dintorni, 05 Luglio 2022 ore 12:27

Tutto pronto per la prima "tripletta" dell'estate vercellese. Infatti, nel giro di 5 giorni sono attesi alla rassegna comunale di piazza Antico Ospedale due big della canzone: Irene Grandi e Tommaso Paradiso, e un comico amatissimo Giorgio Panariello. Ecco le informazioni diffuse dal Comune per chi volesse partecipare.

Irene Grandi

Martedì 5 luglio alle ore 21,30 - Irene Grandi con “Io in blues”: un nuovo concerto, fatto di canzoni internazionali e italiane che spaziano dagli anni ‘60 fino agli anni ‘90, di ispirazione blues, Etta James, Otis Redding, ma anche Pino Daniele, Battisti, Mina, solo per citarne alcuni.

Si potranno anche ascoltare canzoni dal repertorio di Irene in un arrangiamento in chiave rock-blues.
Biglietti on line su www.vivaticket.it o presso Dosio Music, Via Giuseppe Verdi, 44, 13100
Vercelli

Giovedì 7 luglio alle ore 21,15 - Dopo il successo ottenuto con le date teatrali, Giorgio Panariello torna con delle nuove date per il suo spettacolo “La Favola Mia”, che lo porteranno in giro per l’Italia durante l’estate. Lo spettacolo, in cui Panariello racconta e si racconta, ripercorre i 20 anni di carriera dell’attore e comico toscano tra teatro, cinema e televisione, spaziando dall’attualità ai classici del suo repertorio. Non mancheranno risate e un pizzico di irriverenza.

Biglietti on line su www.ticketone.it o presso Dosio Music, Via Giuseppe Verdi, 44, 13100 Vercelli

Sabato 9 luglio alle ore 21 Tommaso Paradiso annuncia la sua estate in musica con il Tommy Summer Tour 2022. La scaletta 2022 comprende tutti i singoli del cantautore, dai primi successi fino alle uscite più recenti contenute nell’ultimo album “Space Cowboy”. Il concerto non prevede posti a sedere. Grandi successi che si potranno cantare dal primo all’ultimo per festeggiare l’arrivo dell’estate con il ritorno dei concerti all’aperto.
Biglietti in vendita on line su www.dice.fm & www.ticketone.it

Da tenere presente

Naturalmente occhio ai cartelli al parcheggione con gli orari da cui scattano le rimozioni forzate. Secondariamente dal tardo pomeriggio in poi è vietato accedere all'area di Via Viotti e anche ingresso lato corso Garibaldi, per chi non ha o il biglietto oppure il pass per i residenti.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter