Suonerà a novembre

Ligabue a Vercelli: sabato scatta la corsa ai biglietti

Il concerto sarà il 19 novembre

Ligabue a Vercelli: sabato scatta la corsa ai biglietti
Pubblicato:

Dopo Ron e Branduardi altro grande nome che passerà da Vercelli, nientemeno che Ligabue, uno dei rocker italiani più amati e seguiti.

Sarà al Civico il 19 novembre 2024, il largo anticipo con cui è stato annunciato è dovuto al fatto che sabato 16 marzo, ore 12, scatta la maratona web delle prevendite su ticketone.it ed è facile prevedere che si possa arrivare al sold-out in pochi giorni se non addirittura ore. Per cui chi vuole esserci ad ogni costo farà bene ad attivarsi.

L'annuncio del nuovo "colpo" messo a segno nel ramo spettacoli dall'amministrazione comunale c'è stato in una conferenza stampa mercoledì 13 marzo 2024

Ligabue farà tappa in città con il suo nuovo tour nazionale dal titolo “In teatro dedicato a noi”

La soddisfazione di sindaco ed assessore

“Il concerto di questo grande artista sarà una bellissima occasione, essere inseriti come tappa del tour non è semplice, è necessario avere determinate caratteristiche e credenziali, questo è il risultato della creazione di buoni rapporti del livello alto che è stato mantenuto negli anni scorsi, la città si è presentata bene ed è questo il ritorno positivo - ha dichiarato il sindaco Andrea Corsaro - inoltre dal punto di vista contrattuale l’Ente non sosterrà spese, ma metterà soltanto a disposizione il Teatro”.

“Abbiamo fatto sempre del nostro meglio per portare in città artisti di fama - ha detto a sua volta l’assessore Domenico Sabatino - e il lavoro di squadra ci ha consentito di raggiungere questi risultati per la cittadinanza”.

Il tour

Saranno 31 concerti esclusivi con un’unica tappa per ogni città coinvolta, senza repliche (fatta eccezione per Correggio dove si terrà una doppia data zero), per garantire al pubblico presente in sala un’esperienza esclusiva e irripetibile. “LIGABUE IN TEATRO – DEDICATO A NOI” chiuderà ufficialmente il capitolo live di “DEDICATO A NOI” che ha visto Liga protagonista di oltre 30 concerti tra i club, gli stadi, l’Arena di Verona e i principali palasport italiani.

Sul palco insieme a Luciano Ligabue ci saranno Federico Poggipollini, che da 30 anni lo accompagna alla chitarra, Davide Pezzin al basso, Luciano Luisi alle tastiere e Lenny Ligabue, il primogenito di Luciano che per la prima volta sarà in tour con il Liga dopo aver suonato per la prima volta la batteria in tutti i brani dell’album “DEDICATO A NOI”.

Seguici sui nostri canali