Menu
Cerca
eventi

La Rai arriva nel vercellese alla ricerca di comparse

Il casting verrà effettuato solo via e-mail a causa della situazione sanitaria attuale.

La Rai arriva nel vercellese alla ricerca di comparse
Eventi Vercellese, 21 Maggio 2021 ore 11:09

Fontanetto Po e Crescentino, nel mese di luglio 2021, diventeranno set per le riprese di una serie Rai dal titolo provvisorio “La Sposa”, regia di Giacomo Campiotti.

Casting

Si cercano comparse residenti nella provincia di Vercelli. Uomini e donne dai 18 ai 75 anni. Vista l'ambientazione del film, fine anni Sessanta, si cercano persone che possano ricordare visivamente quegli anni, per restituire il sapore dell’epoca. Di conseguenza non saranno prese in considerazione persone con tagli di capelli o colore troppo moderno, o con tatuaggi visibili o troppo vistosi.

Come candidarsi

Per candidarsi occorre mandare una e-mail entro il 31 maggio a: lasposacomparse@gmail.com, indicando nome e cognome e una breve presentazione scritta. numero di telefono; data di nascita; città di residenza; altezza; taglia giacca e pantalone; numero di scarpe e allegare tre foto del candidato/a, una in primo piano, una a figura intera e una di profilo. Le foto devono essere fatte al momento stesso in cui si manda la candidatura. Foto naturali, non modificate.

Solo via e-mail

In ottemperanza alle indicazioni in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19, si comunica che il casting delle comparse avverrà esclusivamente attraverso candidature via e-mail.

La Produzione raccoglierà e tratterà i dati personali volontariamente forniti dagli utenti nel pieno rispetto delle disposizioni dettate dal Regolamento UE n° 679/2016 (GDRP) e del D.Lgs 196/2003 come modificato dal D.Lgs 101/2018.

Il lavoro sarà regolarmente retribuito. Le persone selezionate saranno contattate dai responsabili del casting per le indicazioni successive."