Eventi
Eventi

La Consulta Giovanile di Tronzano presenta la prima Festa dei Giovani

Venerdì 1 luglio all’Area Fontana in collaborazione con "Il Nuovo Fiaschetto" e "J’Amis D’la Tripa".

La Consulta Giovanile di Tronzano presenta la prima Festa dei Giovani
Eventi Vercellese, 27 Giugno 2022 ore 16:45

Nella foto i giovani tronzanesi durante la fiera di San Martino dello scorso anno.

La Consulta Giovanile di Tronzano Vercellese presenta la prima Festa dei Giovani. L’evento si terrà venerdì 1 luglio presso l’Area Fontana in collaborazione con due associazioni del paese: Il Nuovo Fiaschetto e J’Amis D’la Tripa.

L’assessore alle politiche giovanili Martina Graglia spiega: "Quando ho chiesto a Margherita Vinai di essere il presidente della Consulta Giovanile come primo obiettivo ha posto quello di istituire una Festa dei Giovani entro la durata del suo mandato ed ora due anni dopo nonostante la pandemia ci è riuscita. Sono molto fiera di questo progetto".

Il Presidente Margherita Vinai prosegue: "È sempre stato un mio obiettivo ed anche un mio desiderio, con lo scopo di unire tutti i giovani di Tronzano e dei paesi limitrofi per una serata all’insegna del divertimento. Ci tengo a ringraziare tutte le associazioni ed i ragazzi che hanno collaborato per l’organizzazione di questo evento. Sappiamo che a Tronzano sono state fatte negli anni passati altre feste dei Giovani ma questa sarà la prima Festa dei Giovani della Generazione Z".

Il programma

La serata partirà con lo stand gastronomico dalle ore 19.30 e seguire ci sarà il gruppo Trash College per la serata danzante, sono invitati a partecipare tutti giovani e non.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter