Eventi
Eventi

Il 16 maggio Angelo Pintus sarà al Teatro Civico di Vercelli

Il 16 maggio Angelo Pintus sarà al Teatro Civico di Vercelli
Eventi Vercelli e dintorni, 22 Febbraio 2022 ore 09:48

Grande successo per la stagione dei comici proposta al Teatro Civico, ma soprattutto grande attesa per il 16 maggio, alle 21.00, quando sarà a Vercelli, Angelo Pintus con lo spettacolo “Non è come sembra”.

Soddisfazione per il Sindaco Corsaro

“Siamo soddisfatti dell’andamento della Stagione Teatrale – commenta il Sindaco Andrea Corsaro – nonostante il periodo storico che stiamo vivendo per la pandemia, che ha parzialmente scoraggiato il pubblico ad assistere agli spettacoli al chiuso, abbiamo un buon riscontro di pubblico a teatro, dove tutte le misure sono scrupolosamente rispettate”.

E’ da sottolineare il particolare appeal del cartellone comico che ha visto la platea al completo, lo scorso giovedì per Giuseppe Giacobazzi.

Grande attesa

“Pintus è una delle star più attese dal pubblico vercellese – spiega l’Assessore agli Eventi Domenico Sabatino - è un comico di grande fama, ci siamo impegnati molto per portare una tappa dello spettacolo a Vercelli, che a tre mesi dalla data ha già venduto quasi 200 biglietti”.
I biglietti sono disponibili su www.ticketone.it, www.ilcontato.it oppure presso la biglietteria del Teatro o da Dosio Music.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter