Serata divertente

Halloween Party a Carisio: dolcetto, scherzetto e tanta allegria

L'iniziativa è stata organizzata dalla Pro Loco di Crova Aps

Halloween Party a Carisio: dolcetto, scherzetto e tanta allegria
Pubblicato:

L'Halloween Party organizzato dalla Pro Loco di Crova Aps a Carisio ha coinvolto una quindicina di bambini per lo più di Carisio e alcuni anche di paesi limitrofi.

Una lunga festa si è svolta presso il salone polivalente del Comune di Carisio.

La serata

Alle 18 c'è stata l'accoglienza dei bimbi rigorosamente in maschera, sono iniziati subito i giochi e i balli a tema. Una torta di caramelle ha aperto il buffet di dolcetti e stuzzichini salati per la merenda.

Alle 20 partenza per il tradizionale giro del "dolcetto scherzetto" per le vie di Carisio. Molte le famiglie che hanno partecipato, donando dolcetti ai bimbi che hanno riempito i cestini zucche con immensa felicità donando anche qualche piccolo scherzetto. Al rientro nuovamente giochi e balli nell'attesa che arrivassero i genitori.

"Ci siamo divertiti pure noi"

"Siamo davvero molto soddisfatti della riuscita di questo Party dedicato unicamente ai bambini, ci siamo divertiti anche noi con loro, abbiamo riscontrato chi già aveva fatto i Centro Estivo con noi e anche volti nuovi. Ringrazio Marco e Emanuela miei compagni in questo evento, Monica Croce per aver fatto da guida lungo le vie di Carisio per il dolcetto o scherzetto, le famiglie di Carisio che hanno partecipato a riempire letteralmente di dolci i bimbi, i genitori che ci hanno dato fiducia, i bimbi con le loro maschere spaventose e il sindaco per la disponibilità". Questo il commento a caldo di Cinzia Donis, presidente dell'attiva Pro Loco croatina.

Seguici sui nostri canali