Eventi
Eventi

Grande successo per lo spettacolo di Max Angioni

Grande successo per lo spettacolo di Max Angioni
Eventi 22 Luglio 2022 ore 10:05

Grande successo di partecipazione per lo spettacolo di Max Angioni di giovedì 21 luglio, facente parte degli eventi organizzati dall'amministrazione comunale per l'estate vercellese. Un pubblico di circa 900 persone ha affollato l'area dell'antico ospedale.
Un'ora e mezza di spettacolo e divertimento, il comico Angioni ha ripercoso la sua storia, dalla partecipazione a Italia's Got Talent, facendo parodia. Al termine dello spettacolo si è intrattenuto nel retro del back stage e per più di un'ora ricevendo i fan a piccoli gruppi e scattare foto insieme.
Una persona spontanea e portata verso il pubblico che non è stato intaccato dalla fama, una futura e sicura promessa.

Grande soddisfazione

“Per l'amministrazione i tre comici sono stata una scelta azzeccata - commenta l'assessore Domenico Sabatino - abbiamo toccato tutte le generazioni, accontentando una vasta platea di pubblico che era un po' la mia volontà: riuscire a dare un'alternativa a tutti”. Alla serata era presente anche il sindaco Andrea Corsaro che ha fatto i complimenti a Max Angioni a sua volta ha ringraziato per l'ottima ospitalità.

In attesa della Sagra e di Gianna Nannini

Prossimo appuntamento sabato sera, 23 luglio con “Aspettando la Sagra”, evento a cui l'amministrazione teneva particolarmente e molto apprezzato; si potrà ballare con Vanna Isaia e fare un primo assaggio gratuito della panissa, il tutto in attesa della Gianna nazionale, il 28 luglio un big salirà sul palco dell'ex area Pisu, Gianna Nannini; per il suo concerto sono già stati venduti circa 1200 biglietti.

19 foto Sfoglia la gallery
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter