Un classico

Fora tüt Vercelli: il 12 e 13 settembre il gran ritorno

L'Ascom rilancia la sua tradizionale iniziativa per muovere il commercio dei piccoli negozi.

Fora tüt Vercelli: il 12 e 13 settembre il gran ritorno
Pubblicato:

Torna sabato 12 e domenica 13 settembre il classico appuntamento Ascom con il «Fora Tüt». Per tutte e due le giornate i negozi aderenti allestiranno il classico banchetto davanti alle vetrine. Non sono previste iniziative collaterali.

Un'occasione per fare affari

«Si potranno fare ottimi affari - commenta il direttore dell’Ascom di Vercelli Andrea Barasolo - aspettiamo pertanto i vercellesi per quest’appuntamento a cui non abbiamo voluto rinunciare, purtroppo non è stato possibile organizzare eventi collegati».

«E’ molto importante che i vercellesi sostengano il mondo del piccolo commercio in questo momento molto difficile. - Così esordisce il presidente Ascom Vercelli Tony Bisceglia - Non ci si può lamentare che i negozi chiudono ma non acquistare da loro... Peraltro abbiamo i magazzini da svuotare con le merci invendute nel periodo del lockdown e si potranno davvero anche fare degli affari. Ricordo che a Vercelli il piccolo commercio, quasi sempre a conduzione familiare, è sempre in prima linea per gli eventi natalizi, le notti bianche e quant’altro. I grandi centri commerciali semmai ci vengono dietro ma loro non portano nulla al tessuto sociale, a differenza di quanto facciamo noi».

Seguici sui nostri canali