Eventi
Eventi

Claudio Bisio al Teatro Civico con "La mia vita raccontata male"

Ultimi biglietti disponibili per la serata del 2 marzo da Dosio Music a Vercelli.

Claudio Bisio al Teatro Civico con "La mia vita raccontata male"
Eventi Vercelli e dintorni, 01 Marzo 2022 ore 12:26

Mercoledì 2 marzo, alle 21, Claudio Bisio calcherà il palco del Teatro Civico di Vercelli, portando in scena "La mia vita raccontata male" di Francesco Piccolo per la regia di Giorgio Gallione.

Autobiografia che racconta tante vite, ricco di aneddoti e intrecci che rendono tutti partecipi e protagonisti di questo spettacolo che parte dalla tenera età fino ai giorni nostri, tra metafore e autocoscienza da condividere con il pubblico.

Dalla prima fidanzata alle gemelle Kessler, dai mondiali di calcio all’impegno politico, dall’educazione sentimentale alla famiglia o alla paternità, dall’Italia spensierata di ieri a quella sbalestrata di oggi, fino alle scelte professionali e artistiche che inciampano in Bertold Brecht o si intrecciano con Mara Venier, lo spettacolo, montato in un continuo perfido e divertentissimo ping pong tra vita pubblica e privata, reale e romanzata, raccontata “male”, in musica e parole, tutto ciò che per scelta o per caso concorre a fare di noi quello che siamo.

Ultimi biglietti

DOSIO MUSIC, via Giuseppe Verdi, 44 – Vercelli. Tel. 0161253047. Orari: dal martedì al sabato dalle 10,00 alle 12,00 e dalle 16,00 alle 19,00.

Platea / Palchi poltrona €44+6. Palchi sgabello / galleria €32+4

Ai prezzi dei biglietti verrà applicata una riduzione di 2 euro per gli under 25 e over 65 residenti a Vercelli.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter