Evento

Aspettando la Sagra d'la Panissa: concerto dei Music Juice & Friends

Il 7 di agosto per la rassegna "Metti una sera... a Vercelli"

Eventi Vercelli e dintorni, 29 Luglio 2021 ore 11:33

E' un classico di questo periodo ed è stato mantenuto. Porta Casale ogni anno promuove la sua Sagra con un'anteprima che solitamente si teneva in piazza Cavour ma quest'anno è stata inserita nella rassegna comunale di eventi estivi “Metti una sera… a Vercelli”, il Comitato Vecchia Porta Casale, dunque, organizza per sabato 7 agosto, alle ore 21, in piazza Antico Ospedale, il suo tradizionale appuntamento.

Music Juice & Friends

Colonna sonora della serata sarà il concerto live della Music Juice & Friends, storica formazione nata negli anni Ottanta grazie a un’intuizione del batterista e leader del gruppo Tony Giacoletti con Renzo Mirandola (voce e tastiere) e Carlo Brullo (basso). Dopo la scomparsa del chitarrista e voce del complesso Danilo Gianotti, ai tre si sono aggiunti Franky Liseno (chitarra), Gianni Spolverato (chitarra e voce) e ultimamente Giorgio Mignone (tastiere).

La scaletta

La band spazia tra celebri brani degli anni Sessanta e Settanta con qualche puntata verso canzoni più recenti. Non a caso la serata va sotto il titolo “In viaggio dal beat al rock”. Ecco allora che ascolteremo brani come “Stand by me”, “Ragazzo di strada”, “Senza Luce” e altri successi internazionali di artisti come Bryan Adams e gruppi quali Creedence Clearwater Revival. Per finire con Zucchero.

L’ingresso alla serata è gratuito. Prenotazione obbligatoria al 338.3500932 oppure su WhatsApp o alla mail: info@sagrapanissa.it.