Eventi
Carnevale Vercelli

Asm Vercelli sponsor del Carnevale

Anche quest’anno l'azienda è sponsor tecnico del Comitato Manifestazioni Vercellesi e collabora alla buona riuscita degli eventi carnevaleschi..

Asm Vercelli sponsor del Carnevale
Eventi Vercelli e dintorni, 20 Febbraio 2020 ore 14:25

Anche quest’anno ASM Vercelli è sponsor tecnico del Comitato Manifestazioni Vercellesi e collabora alla buona riuscita degli eventi carnevaleschi previsti in città in questi giorni.

ASM Vercelli, infatti, garantirà la pulizia e la raccolta dei rifiuti nelle strade interessate dalle sfilate dei gruppi mascherati.

Le maschere venerdì 21 da Asm Vercelli

Le maschere del Carnevale di Vercelli, Bicciolano e Bela Majin, saranno ospiti venerdì 21 febbraio presso il Cral dell’azienda per il consueto pranzo della panissa, un sentito momento di condivisione delle storiche tradizioni della città, a cui parteciperanno i vertici aziendali e numerosi dipendenti.

“ASM Vercelli, da sempre vicina alla storia e alle tradizioni della città e del territorio - ha dichiarato l’AD di ASM Vercelli Roberto Conte - anche quest’anno conferma il proprio contributo per il Carnevale vercellese, evento di grande partecipazione popolare e sentito momento di festa per tutti i cittadini.”
“Ringrazio Asm Vercelli per il consueto impegno profuso a favore di questa manifestazione, a testimonianza della sensibilità e vicinanza da parte dell’azienda nei confronti delle tradizioni cittadine e di tutti i vercellesi- ha dichiarato il presidente del Comitato Manifestazioni Vercellesi Stefano Roncaglia- E’ anche grazie al supporto fondamentale che ASM garantisce al nostro comitato che il Carnevale Vercellese riesce a confermarsi sempre come una grande festa popolare e di successo”.

VAI ALLA HOME PAGE E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter