ASM Vercelli e Atena luce gas e servizi rinnovano il proprio impegno a fianco del territorio nel periodo natalizio: le due aziende, in collaborazione con l’Amministrazione cittadina e con Ascom, saranno infatti coinvolte in alcune delle attività previste in queste settimane di festa.
Nella foto l’albero di Natale in piazza Cavour che sarà acceso sabato 29 novembre.
Per “illuminare” la città, Atena curerà l’allestimento del grande albero di Natale in piazza Cavour, la cui accensione è prevista per il 29 novembre alle 18, con un evento aperto a tutta la cittadinanza. Grazie al contributo di ASM Vercelli, inoltre, verrà realizzata, per la prima volta, un’illuminazione ad hoc di alcuni edifici comunali.
I laboratori educativi
Nei fine settimana che precedono le festività, inoltre, Atena luce gas e servizi proporrà dei laboratori educativi per bambini, domenica 14 dicembre e lunedì 22 dicembre alle ore 15, dedicati al tema del consumo energetico consapevole: l’attività è realizzata in collaborazione con DIAPSI Vercelli, onlus impegnata nella promozione della salute mentale, che ospiterà gli appuntamenti nel temporary shop di Via Vittorio Veneto 6. I partecipanti potranno ritirare un gadget natalizio e ricevere informazioni sulle ultime offerte dell’azienda.
Attraverso queste iniziative, ASM Vercelli e Atena luce gas e servizi vogliono contribuire a rendere il Natale a Vercelli un momento di condivisione, solidarietà e attenzione all’ambiente, rafforzando il legame con i cittadini e promuovendo una cultura della responsabilità sociale. L’azienda conferma così la propria attenzione verso la comunità e la promozione di valori come la sostenibilità e l’inclusione.