Eventi
Spettacoli

Al teatro Civico arriva la Fabbrica dei Sogni

Un musical fuori abbonamento per far emozionare il pubblico di ogni età

Al teatro Civico arriva la Fabbrica dei Sogni
Eventi Vercelli e dintorni, 15 Dicembre 2022 ore 11:58

Uno spettacolo fuori abbonamento e particolarmente dedicato alla magia natalizia e alla famiglia viene proposto dalla stagione comunale di Prosa venerdì 16 dicembre alle ore 21 al Teatro Civico: «La fabbrica dei sogni», una produzione realizzata da Compagnia BIT, per la regia di Melina Pellicano, musiche di Marco Caselle, scenografia a cura di Renato Ostorero e costumi di Anna Maria Carbone.

Una terra di castelli, regine, fate e sirene

I solisti e il corpo di ballo della compagnia, condurranno il pubblico in un luogo incantato, con castelli, regine, fate e sirene.
«La fabbrica dei Sogni è la fabbrica che abbiamo sempre sognato. E’ la fabbrica dove si produce tutta la nostra immaginazione, per dar vita a ciò che è sempre stato vivo dentro di noi ma che spesso dimentichiamo......», così commenta Melina Pellicano.

Il sogno si realizza sul palcoscenico tra luci e costumi e a sognare sono gli spettatori, che verranno trasportati da una fiaba all'altra, attraverseranno boschi e magici regni, voleranno sul tappeto con Aladin o tra le luci della città con Mary Poppin, si troveranno nella giungla insieme al Re Leone, o scopriranno i profondi abissi con la Sirenetta. Ad accompagnarli in questo meraviglioso viaggio sarà uno strano personaggio; «silenzio», sembra dirci, «ora parla la vostra immaginazione, non smettete di credere nei sogni, solo così potrete un giorno realizzarli».

Spettacolo emozionante

Uno spettacolo emozionante, ricco di costumi, balli e canti, che ci farà riscoprire di poter fantasticare come i bambini. Spettacolo fuori abbonamento, biglietti disponibili on line sul sito www.vivaticket.it o direttamente alla biglietteria del teatro, un ora prima dello spettacolo.
La programmazione in abbonamento si fermerà per il periodo natalizio, per riprendere, domenica 8 gennaio con Cyrano De Bergerac.

Caterina Contato

Seguici sui nostri canali