Pallavolo

Volley Vercelli: i risultati di serie C, D e giovanili

Vittoria nella serie D Maschile, riposavano diverse formazioni giovanili

Volley Vercelli: i risultati di serie C, D e giovanili
Pubblicato:

Ecco il resoconto da parte della società Volley Vercelli sui risultati delle varie compagini. Nella foto in evidenza la squdra maschile della serie D vincente.

Serie C Femminile

PVB CANELLI CIME CAREDDU - MULTIMED VOLLEY VERCELLI 3-0
25/17 25/16 26/24

Ancora una sconfitta per le ragazze vercellesi nel campionato di serie C. In casa della capolista la Multimed ha reso un po' difficile la vita alle avversarie solo nel terzo set, portandosi subito in vantaggio e allungando fino +5. Avanti 24-22 non sono però riuscite a chiudere, complice una ricezione molto imprecisa seguita da errori in attacco che portano Canelli a vincere 26-24.
Il commernto: Nelle ultime 2 giornate si è visto un netto miglioramento nel gioco e nella grinta purtroppo le avversarie erano troppo forti per noi. Prima di Natale ci attendono 2 partite alla nostra portata. Cercheremo di migliorare ulteriormente per portare a casa punti importanti.

Serie D Maschile

M APPHOTEL SPB - MULTIMED VOLLEY VERCELLI 0-3
16/25 24/26 22/25

Una vittoria piena in trasferta per i ragazzi vercellesi i quali, anche se non proprio al top, fanno loro l'icontro

Il commento di Alberto Gallo "Capitano":  "Partita che si chiude con il risultato sperato non giocata al meglio delle nostre possibilità.
Abbiamo portato a casa tre punti che è quello che volevamo, ma si poteva decisamente tenere un ritmo migliore che ci ha contraddistinto nelle partite precedenti.
C’è di buono che nonostante certi momenti di blackout siamo riusciti a recuperare e rientrare in gioco, cosa che nelle partite precedenti invece ci aveva fatto costare dei set in cui eravamo avanti.
Portiamo comunque a casa ciò che volevamo e continueremo a lavorare per migliorare sempre di più!"

Il commento di Matteo Bonifacio: "Siamo partiti sottovalutando gli avversari sapendo che è un gruppo composto da ragazzi della giovanile; il primo set è andato via abbastanza liscio nonostante qualche errore di troppo, col procedere della gara specialmente nel secondo set ci siamo rilassati un po’ troppo pensando di aver già vinto e infatti il set si è concluso con la nostra vittoria in rimonta ai vantaggi; l’ultimo set gli avversari sono calati mentalmente e siamo riusciti a portarci a casa 3-0 la gara".

Giovanili

Hanno riposato le squadre 1ª Divisione Femminile. le Under 15, 17 e 19 Maschili e la Under 18 Femminile.

Under 16 Femminile

MULTIMED VOLLEY VERCELLI - SAN ROCCO VOLLEY AZZURRA 1/3
25/21 17/25 24/26 25/27

Il commento: "Tarda ad arrivare la prima vittoria. Partiamo bene nel primo set che con qualche difficoltà riusciamo a vincere. Secondo set da dimenticare. Terzo e quarto identici. Recuperiamo ci portiamo al set-ball e poi perdiamo per 2 pallonetti consecutivi sia nel terzo che nel quarto".

Under 14 Femminile

POLUZZI-TRACK VOLLEY VERCELLI - VOLLEY CIGLIANO 3-0
25/9 25/21 25/10

Una partita ricca di emozioni, con un obiettivo ben chiaro da parte delle vercellesi: vincere e raggiungere il tanto desiderato primo posto in classifica, dopo il duro lavoro, il notevole impegno e la tanta disciplina.

Il commento: "La partita è vinta 3 a 0 e cosa c'è di meglio che vincerla in casa, dove ognuna delle nostre giocatrice ha fatto vedere il proprio livello di gioco e tutto quello che è stato creato in questo percorso. Tuttavia, ci stiamo già preparando per la prossima partita per mostrare ogni volta un livello migliore. Complimenti per questi 3 punti che abbiamo portato a casa nostra".

Under 13 Femminile

PALLAVOLO OVADA VS MULTIMED VOLLEY VERCELLI 3-0

25/13 25/15 25/14

Il commento: "Perdiamo ancora una volta per 3:0. Dieci ragazze su tredici sono delle U12 e quindi questo percorso le sta facendo crescere e speriamo di vedere i frutti quando si troveranno a confrontarsi con per loro pari età".

U13M 3X3:

MULTIMED 13M V.VERCELLI BIANCA - BIGMAT PESTARINO OVADA 1-2
7/15 15/13 6/15

BIGMAT PESTARINO OVADA - MULTIMED 13M V.VERCELLI BLU 2-1
15/9 14/15 15/13

MULTIMED 13M V.VERCELLI BLU - MULTIMED 13M V.VERCELLI BIANCA 1-2
15/10 11/15 14/15

Il commento: "Ottima prova per le nostre formazioni Bianco-Blu, che riescono a strappare entrambe un set alla forte Ovada e dimostrare così il duro lavoro che stanno facendo in palestra. La seconda partita le vede invece avversarie e ad avere la meglio è la formazione bianca con i ragazzi più piccoli dell’under 12, cosa che fa ben sperare anche per il loro futuro campionato!",

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali