Volley Vc femminile: grande impegno ma c'è ancora da lavorare
Tre sconfitte per under 13, under 16 e under 18 ma anche momenti di buon gioco
Riceviamo e volentieri pubblichiamo dal Volley Vc Asd il report sulle recenti gare del settore femminile.
Under 18 Femminile
"Il nostro viaggio - commentanto dalla società - è iniziato e con una partita da cardiopalma, dove di fronte a risultati negativi siamo riusciti a raggiungere un quinto set e conquistare un punto in classifica. Abbiamo commesso degli errori a cui dobbiamo rimediare e che potrebbero darci risultati migliori in seguito. Il primo set è stato 30 a 32 per loro, il secondo 28 a 26 e il terzo set 27 a 25 per noi, il quarto 18 a 25 e il quinto 8 a 15 per loro. Complimenti alle nostre giocatrici , che hanno dato il massimo e sono gia concentrate alla prossima partita".
Under 13 Femminile
Vedere immagine in evidenza.
Nonostante la sconfitta per 3:2 è stato un esordio decisamente positivo per la giovanissima U13 femminile, che è stata sempre in partita e ha spesso dato l'impressione di poter vincere l'incontro.
"In settimana rivedremo qualcosina da correggere ma a grandi linee sono contento del gioco espresso dalle nostre ragazze".
Under 16 Femminile
La partita è iniziata bene per la squadra vercellese, che però alla distanza è andata in difficoltà. Una partita sulla carta non complicata da portare a casa, ma i troppi errori hanno fatto la differenza.
Bene solo a tratti e sempre nel finale quando ormai le avversarie avevano preso il largo. I parziali dicono di una partita combattuta ma la gara è sempre stata in mano delle avversarie. "Ci aspetta molto lavoro da fare" commentano i tecnici.