Pallavolo

Volley S2M giovanili: vittorie e gioco in miglioramento

La under 12 in particolare ha vinto l'ultima gara di campionato e spera nelle finali.

Volley S2M giovanili: vittorie e gioco in miglioramento
Pubblicato:

Come di consueto diamo spazio ai risultati delle ragazze dell'S2M, una società con tante compagini e un'attività sportiva sempre di primo livello, anche sul fronte della formazione.

Nella foto in evidenza la squadra under 12 che spera nelle finali.

UNIPOLGLASS U12 punta alle finali

Sabato 27 aprile sono scese in campo per l'ultima gara di ritorno le Under 12 Unipolglass che hanno sfidato il S.Rocco Novara. un risultato di 3/0 permette alle vercellesi di essere al secondo posto in classifica e sperare di rientrare nelle fasi finali. Per averne la certezza bisogna attendere la classifica avulsa che vede in sfida le prime otto dei sei gironi di campionato.
A referto: Avilia, Costanzo, Scalone, Molinaroli, Tardivo, Bianco, Davide, Ezzaouani, Cadeddu.
Allenatori: Agostinoni, Breda, Patrucco.

TORNEO S3

Domenica intensa per le vercellesi presenti al Torneo Volley S3 di Cigliano.
Tre le formazioni presenti al mattino nella categoria White, dove le bimbe hanno disputato tantissime partite mettendosi alla prova con le altre realtà di Cigliano, Trino, Santhià. Bravissime a tutte e questa la loro posizione:
8° classificato Nicodemo, Farioli, Inguanta.
Podio per le altre due formazioni:
2° posto per Mangone, Cosentino, Fontana e 3° posto per Clemente, Ezzaouani, Ciccu.
Pomeriggio con la categoria red, con S2M Volley UNIPOLGLASS in campo con quattro formazioni per un totale di17 atlete.

La finalissima l'hanno giocata punto a punto le due formazioni del Presidente Borrini facendo vedere davvero una bella tecnica e un buon livello di gioco e agonismo. Una palla dopo l'altra ha portato le vercellesi sul 10 pari allo scadere degli otto minuti di gioco, quindi si gioca la golden ball cioè il primo che fa punto e ad avere la meglio è stata la formazione di Tardivo, Bianco, Ezzaouani, Davide su quella di Avilia, Scalone, Costanzo, Molinaroli. Grandi miglioramenti anche per le altre due formazioni presenti con un decimo posto per Roveglia, Volpe, Cadeddu, Mutti, Brunelli e un dodicesimo posto per Ciccu, Spairani, Madonna, Inguanta.

Seguici sui nostri canali