Sport
Sport da scoprire

Un'estate sul panno verde: Campus di Subbuteo a Borgo Vercelli

Tutti i sabati pomeriggio in Oratorio a cura del club TSC 69ERS

Un'estate sul panno verde: Campus di Subbuteo a Borgo Vercelli
Sport Vercelli e dintorni, 14 Giugno 2022 ore 15:19

Chi non fa parte di questo mondo forse non lo sa, ma Borgo Vercelli è una delle località leader del Subbuteo. Un gioco che in realtà bisognerebbe definire sport e che affascina i grandi (che così tornano alla loro infanzia) ma anche i ragazzi che scoprono che non vi gioca di soli videogiochi...

Ma ecco l'iniziativa che è in corso a Borgo Vercelli a cura del club TSC 69ERS

Subbuteo Campus

Tutti i sabato pomeriggio, presso l’Oratorio Parrocchiale del paese, allenamenti, partite vere con giocatori professionisti per diventare i campioni di domani. Per tutti gli appassionati, grandi e piccoli, del calcio in miniatura nasce Subbuteo Campus.

L’evento, organizzato ancora un volta dal club TSC 69ERS di Borgo Vercelli, si svolge ogni sabato pomeriggio presso la sede dell’Oratorio Parrocchiale del paese.

Scoprire un gioco straordinario

Da qui sino alla fine dell’estate, le porte dello storico club vercellese si aprono per far conoscere e praticare gratis a chiunque lo voglia il Subbuteo – Calcio Tavolo.

Dotata di 12 campi da gioco perfettamente attrezzati, la sede dei TSC 69ERS è il luogo perfetto per avvicinarsi a questa disciplina e farne un hobby-sport senza distinzione d’età.

L’obiettivo, attraverso training, allenamenti, partite vere con giocatori professionisti è quello di insegnare a tutti i segreti di questo gioco e far diventare i partecipanti dei veri campioni di domani.

Gli sponsor

L’iniziativa è resa possibile grazie al contributo fattivo degli sponsor Dream Action Video,
Enterprise Video, Ristorante Pizzeria Giorgio (via Tasso 59, Borgo Vercelli).

Per info, scrivere a: TSC69ERS@gmail.com o consultare la pagina Facebook: https://www.facebook.com/TSC69ERS/

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter