Podismo

Un successone la seconda edizione della Livorno Ferraris Run (con gallery fotografica)

Ben 250 partecipanti circa tra corsa podistica (organizzata venerdì 9 maggio dal Mark Spritz Team e valevole come seconda tappa del Circuito Sesia Running) e camminata ludico-motoria

Un successone la seconda edizione della Livorno Ferraris Run (con gallery fotografica)
Pubblicato:
Aggiornato:

Grande successo per la seconda edizione della Livorno Ferraris Run evento podistico organizzato venerdì 9 maggio dal locale Mark Spritz Team (specializzato nel triathlon) e che rappresentava la seconda tappa - dopo la 12 km Run di Prarolo - del neonato Circuito Sesia Running. Circa 250 partecipanti, equamente ripartiti tra corsa podistica Uisp da 5,5 chilometri e camminata ludico-motoria.

Un successone la seconda edizione della Livorno Ferraris Run

I risultati «vercellesi» più rilevanti sono stati il terzo e quarto posto assoluto di Hedi Chebbi dell'Atletica Santhià e Marco Curella (Asd Sesia Running). Sempre per il club della rana che corre, Greta Negro sul gradino più alto del podio femminile, seconda Sofia Camoriano di Futuratletica. Menzione speciale per il più giovane partecipante della gara (regolarmente completata), ovvero il classe 2020 Luca Zagatti di Livorno Ferraris. "Un plauso e un ringraziamento speciale ad Asd Sesia Running, al Gruppo Ciclisti Livorno Ferraris che hanno gestito metà percorso, la Pal - Pubblica Assistenza Livornese, la locale Protezione Civile e la Polizia Municipale. Grande supporto ricevuto anche da parte del comitato genitori di Livorno Ferraris (secondo gruppo più numeroso alla camminata ludico-motoria con 17 partecipanti, ndr) e Uisp locale", ha sottolineato Alessandro Barbero, vertice del Mark Spritz Team Livorno Ferraris.

Il gruppo dell'Asd Sesia Running
Seguici sui nostri canali