Attualità

Un oro e un argento per lo Skating Vercelli nei "Pulcini Basic 2014" femminile

Un oro e un argento per lo Skating Vercelli nei "Pulcini Basic 2014" femminile
Pubblicato:
Aggiornato:

Continuano gli ottimi risultati per i giovani pattinatori dell’A.S.D. Skating Vercelli, che hanno debuttato in campo agonistico nella specialità singolo in occasione della 3 tappa regionale AICS 2022, disputata a Castelletto d’Orba (Al).

Nella seconda tranche di gara, la categoria “Pulcini Basic 2014 F.le”, è stata dominata dalle determinatissime Erica RAINERI, Greta FOLLA e Lucrezia LANZA, rispettivamente oro, argento e bronzo, fantastiche nelle loro prove in questa numerosa categoria.

Grandi soddisfazioni

Ma le soddisfazioni sono continuate anche nella categoria “Primi Passi Basic 2016 F.le”, con bellissime e coinvolgenti prestazioni di: Bianca CARDANO oro, Matilda CHIODELLI bronzo e Aurora ROSAS quarta.

Le giovani atlete Skating, presentando dei programmi di gran precisione tecnica accompagnati dalla delicatezza del loro elegante stile, hanno pattinato i loro coinvolgenti programma di gara, con grande grinta e determinazione. Il vivaio Skating si dimostra anche in questa stagione ricco di valide nuove talentuose atlete, un grande vanto per il Presidente Marinella Gibin che con il suo silenzioso ma instancabile e prezioso lavoro può gioire attraverso i sorrisi dei suoi mini, grandi atleti.

CARDANO BIANCA
Foto 1 di 8
CHIODELLI MATILDA
Foto 2 di 8
FOLLA GRETA
Foto 3 di 8
LANZA LUCREZIA
Foto 4 di 8
PODIO CARDANO CHIODELLI ROSAS
Foto 5 di 8
PODIO RAINERI FOLLA LANZA
Foto 6 di 8
RANIERI ERICA
Foto 7 di 8
ROSAS AURORA FINALE
Foto 8 di 8
Seguici sui nostri canali