Arti marziali

Taekwondo, grandissima New Generation: 3 medaglie di bronzo alla Insubria Cup

A Busto Arsizio, sugli scudi Elena Bozzo, Gabriele Motto e Gabriel Spano

Taekwondo, grandissima New Generation: 3 medaglie di bronzo alla Insubria Cup
Pubblicato:

Strepitosa prestazione generale da parte dei giovanissimi atleti della Asd New Generation Taekwondo Roasio. Ben tre medaglie di bronzo ottenute in quel di Busto Arsizio, alla prestigiosa Insubria Cup, gara di combattimento riservata solo a cinture blu, rosse e nere, che come ogni anno richiama società e atleti di alto livello provenienti da tutta Italia e dall’estero.

Taekwondo, una super New Generation Roasio: 3 medaglie di bronzo alla Insubria Cup

La New Generation ha partecipato alla competizione con 7 atleti, molti dei quali all'esordio nelle rispettive categorie: le 3 medaglie sono state conquistate da Elena Bozzo, con un incontro vinto, (Junior, cinture rosse), Gabriele Motto (Senior, cinture nere) e Gabriel Spano (Junior, cinture blu), alla sua prima esperienza in questa categoria. Hanno partecipato alla gara, ben figurando pur senza guadagnare il podio, tra i più piccoli, Dina Potino Ferraris ed Edoardo Morino (categoria Kids, cinture blu), entrambi alla loro prima competizione con calcio al volto; tra i Senior, Samuele Giardina e Liam Bertoloni (entrambi nella categoria cinture nere).

I tecnici Stefano e Giorgio Moi: "Che orgoglio!"

“Questa è una competizione difficilissima per il livello degli atleti in gara, un’ottima occasione per fare grandissima esperienza, non solo per i nostri agonisti più esperti, ma anche per i più giovani: tutte le nostre cinture blu hanno incontrato atleti di categorie superiori, dimostrando tenacia e un buon livello tecnico, di cui siamo orgogliosi”, il commento dei tecnici Stefano e Giorgio Moi.

Seguici sui nostri canali