Sport ed emozioni

Successo per lo spettacolo Ghiaccio Nero dello Skating Vercelli

Sabato 18 febbraio al Pala Pregnolato evento benefico per i 35 anni di attività

Successo per lo spettacolo Ghiaccio Nero dello Skating Vercelli
Pubblicato:

Successo per lo spettacolo organizzato sabato 18 febbraio al Pala Pregnolato dall’ Asd Skating Vercelli. Particolarmente curate coreografie, scenografie, musiche e costumi che hanno ulteriormente valorizzato le incredibili performance degli oltre cento tesserati dello Skating e dei loro ospiti: i bravissimi campioni Luca Sacconier/Martina Vicini, Ginevra e Morgana Olivetti, l’attrice Anna Innocenti, e il quartetto "The endless".

Serata a favore dell'associazione Oncologia Pediatrica

Esibizioni piene di sentimento e grandi abilità tecniche si sono alternate a esibizioni divertenti e spensierate, come quella del piccolo istrionico Federico Failla. La serata sulle rotelle, dedicata all’AOP, l’Associazione Oncologica Pediatrica della nostra Città, è stata davvero emozionante, vedere bambini in salute impegnarsi per aiutare bambini meno fortunati ha veramente coinvolto il pubblico che ha donato a fine spettacolo 1.300,00 euro a Roberto Francese rappresentante di Aop.

Protagonisti e ospiti

Il presidente della società di pattinaggio artistico vercellese, Marinella Gibin ringrazia per la riuscuta della serata lo staff, Elisabetta Ceretti, Martina Vicini, Luca Sacconier, Matteo Marinello, Michela Pellò e Luca Zanchetta, gli atleti, i loro genitori, i dirigenti, i volontari e dedica un ringraziamento particolare alle Autorità intervenute, al Personale della Cri di Vercelli, alla Ditta Dosio Music  e all’attrice Anna Innocenti, tutti si sono davvero tanto prodigati per realizzare questo affascinante spettacolo.

Hanno portato il loro saluto per i trentacinque anni di attività dello Skating, il sindaco Andrea Corsaro, il presidente della provincia Davide Gilardino, il vice-sindaco Massimo Simion, gli assessori Domenico Sabatino e Ketty Politi, il Comitato del Rione Isola, il Comitato Territoriale Uisp di Vercelli con Orazio Scravaglieri e Domenico Amato, il delegato della Fisr di Vercelli Costantino Zappino e il Presidente dell’Associazione Oncologica Pediatrica Roberto Francese.

Ghiaccio Nero ANNA INNOCENTI FATA FAVILLA
Foto 1 di 5
Ghiaccio Nero 5
Foto 2 di 5
GHIACCIO NERO 4
Foto 3 di 5
GHIACCIO NERO 2
Foto 4 di 5
GHIACCIO NERO 1
Foto 5 di 5

La prima parte dello spettacolo

Molto simpatico è stato il primo tempo dello spettacolo, attraverso numeri di gruppo tutti i pattinatori delle varie squadre dello Skating si sono esibiti davanti al caloroso pubblico.
Sempre emozionante e brillante l’esibizione degli atleti alla prima esperienza che hanno pattinato sule musiche di “Safari in Africa”.

Un fantasy magistrale

La seconda parte è stata interamente dedicata a “Ghiaccio Nero”, una storia ideata in pieno stile fantasy Skating Vercelli.
Fiumi di parole non basterebbero per decantare la bellezza di questa coreografia, che ha lasciato il pubblico estasiato; gli atleti protagonisti in sinergia con l’ispirata interpretazione di Anna Innocenti, nelle vesti di Fata Favilla, hanno incantato con le loro acrobatiche esibizioni, gli effetti scenici e i meravigliosi costumi, donando agli spettatori uno show di grande calibro.
Il Presidente Marinella GIBIN con le autorità, al termine della serata ha premiato gli ospiti e gli atleti.

Seguici sui nostri canali