Sport

Successo per il memorial "Ferraris" disputato al GS Mazzini di via Monte Bianco

Successo per il memorial "Ferraris" disputato al GS Mazzini di via Monte Bianco
Pubblicato:

Il GS Mazzini di via Monte Bianco a Vercelli ha ospitato il Campionato Nazionale di Serie A di bocce, memorial "Clementino Ferraris". Una competizione di successo che ha visto ben 32 squadre iscritte al memorial che è durato una intera giornata, provenienti da tutto il circondario.

Alla manifestazione presente l'Assessore Mimmo Sabatino che oltre a complimentarsi con i vincitori del campionato e con tutti i partecipanti ha provveduto alla premiazione con la figlia del compianto Clementino Ferraris, Marcella e Pino Scicchitano della Bocciofila di Porta Torino (nella foto in copertina).

In semifinale due coppie del CRC Gaglianico ne hanno infatti estromesse altrettante del sodalizio eporediese conquistando finale e successo pieno nella competizione.

Vittoria per Roberto Doria e Silvano Cibrario 5-4 sui compagni di società Emanuele Bruzzone e Manuel Lituri. In semifinale i vincitori hanno eliminato 11-3 la BRB di Enrico Barbero e Simone Nari mentre Bruzzone e Lituri si sono imposti 1-9 sull'altra squadra di Ivrea composta da Alberto Cavagnaro e Lorenzo Frattoni.

La direzione di gara era affidata al signor Livio Debernardi: 32 le formazioni partecipanti.

IMG-20220604-WA0038
Foto 1 di 3
IMG-20220604-WA0040
Foto 2 di 3
IMG-20220604-WA0041
Foto 3 di 3
Seguici sui nostri canali