Sport

Stravince Almese contro la S2M Volley in sedie D

Prossima partita contro la corazzata Volley Pirates Novi Gavi

Stravince Almese contro la S2M Volley in sedie D
Pubblicato:

VOLLEY ALMESE - S2M VOLLEY VERCELLI 3-0 25/17 29/27 25/18

S2M VOLLEY VERCELLI : Avilia (3), Bertinazzi (6), Breda ( L1), Comello, De Ambrogio (5), Fenoglio, Ippolito (5), Mastronardi (6), Ogliaro (6), Patrucco (1), Saino (L2),Trasente,

Vattimo (1).

ALL: Gherardi, Vigliani

In una partita importantissima per raggiungere i play-off, la S2M esce da Almese meritatamente sconfitta e senza appello con un sonoro 3-0.

Vittoria per le torinesi

Hanno vinto le torinesi che hanno giocato meglio superando le bicciolane in: grinta, battuta, palleggio, attacco, difesa e ricezione, insomma superiori in tutto.

Ma soprattutto con la voglia di giocare lottando su ogni pallone che unito ad un atteggiamento propositivo ha permesso all’Almese di conquistare la vittoria, in modo esattamente agli antipodi da quello mostrato invece in campo dalla S2M.

Nel mondo dello sport il risultato negativo fa parte del gioco, ma c’è modo e modo di perdere.

Infatti, il modo con cui è arrivata la debacle è stato imbarazzante e non consono ad una squadra che occupa per ora, ancora il secondo posto in classifica.

 

Da segnalare un ennesimo infortunio alla caviglia di Comello causato da un’avversaria che facendo invasione l’ha messa KO già a metà primo set.

Il prossimo incontro dopo la sosta pasquale sarà a Vercelli contro la corazzata Volley Pirates Novi Gavi, sabato 15 Aprile alle ore 18.00 alla palestra Bertinetti.

Le alessandrine, già promosse in serie C da tempo, per la S2M attuale sono una mission impossibile.

 

 

 

 

 

 

 

 

Seguici sui nostri canali