Sport

Skating Vercelli: risolto il problema degli allenamenti

Grazie a Comune e Provincia di Vercelli e all'Ente Fiera nel periodo di chiusura del Palapregnolato sarà disponibile il centro fieristico di Caresanablot

Skating Vercelli: risolto il problema degli allenamenti
Pubblicato:
Aggiornato:

Grazie a una sinergia fra il Comune, la Provincia e il gestore del Centro Fiere di Caresanablot i giovani pattinatori dello Skating Vercelli hanno un luogo adeguato dove allenarsi durante i prossimi lavori di adeguamento del Palapregnolato.

IMG-20230511-WA0007
Foto 1 di 3
IMG-20230511-WA0006
Foto 2 di 3
IMG-20230511-WA0003
Foto 3 di 3

Il grazie della società

"Il Presidente della Provincia Davide Gilardino, il sindaco Andrea Corsaro e l'assessore allo Sport Mimmo Sabatino - dichiara Betty Ceretti presidente della società - hanno inaugurato oggi pomeriggio la nuova sede di allenamento presso il Centro Fiere di Caresanblot, che l'Asd Skating Vercelli utilizzerà nel periodo di chiusura per il restauro del Palapregnolato. Un ringraziamento particolare al Dottor Santarella e a tutto  il Comitato gestore del Centro Fiere per aver permesso di continuare la preparazione dei pattinatori".

La soddisfazione di Sabatino

"Sono molto felice - sottolinea l'assessore allo Sport Domenico Sabatino - perché grazie al Sindaco, alla disponibilità del presidente della Provincia e anche al mio impegno abbiamo dato una risposta alle famiglie dei ragazzi, che rischiavano di dover andare a Novara ad allenarsi con grandi disagi, ora invece potranno farlo senza grossi problemi. Ci abbiamo lavorato per più di due mesi. A giorni sistemeremo anche i piccolini dell'Engas Hockey Vercelli, stiamo rifinendo i dettagli e comunicheremo poi la soluzione adottata".

Seguici sui nostri canali